Media Mentis

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Bramo ha scritto:Nel mio corso di laurea quest'anno hop avuto
    ho letto "laurea" e "hop" e ho pensato che stessi facendo una tesi di laurea sull'hip hop, e stavo per bannarti su Due Piedi :muori:
    E invece frequenti un corso simile al mio... dovrei bannarti lo stesso, e fare a me la stessa cosa...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:
    Bramo ha scritto:Nel mio corso di laurea quest'anno hop avuto
    ho letto "laurea" e "hop" e ho pensato che stessi facendo una tesi di laurea sull'hip hop, e stavo per bannarti su Due Piedi :muori:
    E invece frequenti un corso simile al mio... dovrei bannarti lo stesso, e fare a me la stessa cosa...
    Maledetta la mia scrittura veloce! Be', direi che l'ho scampata bella! :P (Comunque lol per la tesi sull'hip hop :asd: )
    Ma... perchè dovresti bannarci a causa del corso?!?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Che nerdacci che siamo, il mio intero Corso di Laurea equivale a questo.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • perché siamo condannati a un destino di eterna sofferenza
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Insomma, possibile che l'unica testa di cippa sia io?!?
  • Anche io faccio parte del club, credo (anche se ora sono in un mondo post-laurea un po' diverso, ma non meno inquietante, per certi aspetti...).

    Ricordo ancora con incredulità le diapositive dei cosplayer di Pollon in una lezione di "Media e processi sociali". Con il professore che parlava di cosplay senza conoscere i personaggi e le serie, e rimaneva basito nel sentire l'intera aula che canticchiava la sigla di Pollon: "Ma... voi conoscete questa roba?"
  • Ahahahahah...

    Io invece sono stato fieramente protagonista a lezione di un sondaggio "A chi potrebbe interessare lavorare nel mondo dei fumetti?" nel quale in un aula con più di 200 persone si è alzata solo la mia mano :D
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Io sono a Fisica, ma questa e quest'altra sono autentiche foto di una lezione di approfondimento di Algebra. E sì, quello è l'insegnante. Mentre dice "ragazzi, siamo seri e cominciamo la lezione".

    Siamo :OFFT: o quasi :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • no, non siamo OT, questo è tutto materiale che Bramo può usare su quel sito :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”