Harry Potter Art

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Sono seriamente indeciso se trasformare o meno questo topic in un Harry Potter - Discussione Generale.

    Comunque mio parere:

    Adoro letteralmente lo stile e il modo in cui sono state rese alcune scene nel primo sito.
    Il secondo manco l'ho guardato, perchè di ragazzine che reinterpretano Harry in versione manga ne ho piene le tasche.
    Il terzo è LOSpettacolo, molto turconico. Peccato che ogni tanto si lasci prendere la mano e lo stilo cartoonoso prevalga sulle fisionomie "corrette".
  • Grrodon ha scritto:Sono seriamente indeciso se trasformare o meno questo topic in un Harry Potter - Discussione Generale.
    Ma anche no, possiamo parlarne tranquillamente nei topic dei libri/film... le discussioni generiche mi stanno poco simpatiche.
    Potresti però trasformarlo in Fan Art - Discussione Generale, così ci mettiamo pure quelle di Uicc e altra roba...
  • Uhmm, d'accordo. Però poi su Libri non starebbe più bene, e neanche in fumetti. é materiale troppo IT per stare su Off Topic, l'unica sarebbe sollazz world...
  • Torna a “Mondo Sollazzo”