Dapiz ha scritto:Elikrotupos ha scritto:La discussione ai tempi di oggi invece c'è stata eccome, e il risultato è stato che i personaggi sono stati tolti non perché l'ho imposto io ma perché gli altri amministratori hanno trovato conveniente approvare la mia decisione, per vari motivi che riguardano gli amministratori stessi e quindi non si può parlarne in pubblico.
Un'infarinatura di retorica ce l'ho anch'io, eh....
Grrodon ha scritto:E fosse stato per due terzi dell'amministrazione,
Grrodon ha scritto:Invece vedere che la cosa ha provocato sconcerto generale
DeborohWalker ha scritto:Per quanto riguarda la suddivisione in cartelle, ora come ora la trovo interessante ma un po' macchinosa. Prima, se volevo commentare, ad esempio, Il Re Leone, entravo in animazione e da lì entravo nel topic; ora devo entrare nella stanza animazione, poi nella sotto-stanza Disney, poi nella sotto-sotto-stanza Classici Disney e solo allora trovo il topic.
Credo che si perda un bel po' d'immediatezza, a fronte però di una catalogazione che so andar più per la maggiore.

Elikrotupos ha scritto:Semplicemente non volevo spiattellare in pubblico i fatti nostri, ma dato che hai tirato in ballo l'argomento qualcosa dovevo dirla. Noi ne abbiamo già discusso e tu sai cosa intendo, è inutile che continui a insisterci pubblicamente, diventiamo solo fastidiosamente segreti.
Elikrotupos ha scritto:...saremmo stati come wikipedia, dove si corre sempre al voto invece di discutere.

Icnarf ha scritto:per quanto ne so è nato un triumvirato

Elikrotupos ha scritto:Se il topic era nascosto nella dodicesima pagina, in immediatezza credo che ci abbiamo guadagnato. La struttura ad albero è comunissima, dai, è solo che non l'abbiamo mai usata. Ci abitueremo anche a quella. E in più ha il pregio non indifferente di mettere ordine fra i tanti thread.

DeborohWalker ha scritto:Io sono al di fuori della vostra triade decisionale, ma lo vedo come snellimento; tutto dipende dai termini che si usano per far apparire una cosa positiva o negativa

DeborohWalker ha scritto:Quindi è snellimento, dato che l'header mi doveva far scorrere ogni volta mezza pagina in giù prima di vedere l'inizio del forum

Elikrotupos ha scritto:In realtà la sua casa è http://www.ilsollazzo.com/forum
- Funziona il link "Segna come già letti", che da mesi non funzionava più
- Non dovremmo avere più problemi di spammer
Elikrotupos ha scritto:Francamente a me sembrava più da "ricerca delle medie copiata da internet" l'idea di riempire il logo di tuttiipersonaggichecipiacciono.
Elikrotupos ha scritto:e certo, vi state tutti tagliando le vene per aver perso i personaggi, fralaltro fatti malissimo (la soluzione dei quadratini era un compromesso con la mia incapacità di grafico, quindi quell'header non era affatto *bello*, vi ci siete solo abituati).
Icnarf ha scritto:Poichè per quanto ne so è nato un triumvirato
Grrodon ha scritto:Uh salve Pkeruno! No allora, calma, qui mi sa che c'è un po' confusione dovuta alla misconoscenza di alcuni fatti alla base della mitologia del Sollazzo. Il Sollazzo nasce[...]

Tyrrel ha scritto:Io però non ho ben capito se la faccenda riguardi solo la sicurezza del forum o anche altro, visto che hai parlato di marketing...
Tyrrel ha scritto:Ora, a parte il fatto che voi non sapete un emerito membro di marketing, per cui evitate di riempirvi la bocca di argomenti che non conoscete, che quando fate così mi fate incazzare come una belva. La prossima volta contate fino a dieci prima di parlare e poi scendete...
No,no... scusate... per un attimo non mi sono sentito in me...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite