Lucca 2010

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Sono in partenza. A domani per chi ci sarà, e a stasera in chat se ci sarò :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Parto anche io!!! :D waaaaaaaaaaa.....a domani!!!! LUCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  • Ho controllato sullo stradario: via gallitassi dista dal centro di lucca più di un km, noi avremo i soliti valigioni per i costumi, che facciamo? La tredicesima fatica di Ercole o la tipa ha un auto e si decide ad usarla? Arriveremo verso le 15.00, se vi incontrate prima chi ci aspetta con le chiavi( sperando che ce ne siano un paio almeno)? Oppure Elik che ha la macchina potrebbe venirci a prendere in stazione.
  • Non è più lontana dal "centro" (ovvero piazza Napoleone) di quanto lo sia la stazione ferroviaria, quindi è una distanza abbordabile senza problemi a piedi come si è sempre fatto.
    Inoltre credo che la macchina non possa entrare dentro le mura, infatti anche noi automuniti ci scarrozzeremo le valige dal parcheggio (che è lontano quanto la stazione, anche se dal lato opposto).

    EDIT: informazione dell'ultim'ora per i Casaunisti (Casa1), che magari era implicita ma meglio ricordarla: non servono lenzuola, sono già lì.

    EDIT 2: ho appena controllato con Google Maps a piedi:
    - Stazione - Piazza Napoleone: 650 m, 8 min
    - Piazza Napoleone - Via Gallitassi 84: 700 m, 8 min
    - Parcheggio Palatucci - Via Gallitassi 84: 500 m, 6 min
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • LBreda ha scritto:Io ho metà del biscottame della tana2, ma mi sembra pochino, semmai si integra in loco. :solly:
    Non credo sia necessario. Ho comprato così tanti Pan di Stelle da star male. :P
  • Aiuto, resta sempre più di un km da fare trascinando pesantissime valigie. I 16 min. raddoppieranno ovviamente... perchè ci sarà anche il rischio di perdersi tra le viuzze. Vorrei che la tipa si facesse trovare fuori la stazione, sarebbe di profondo aiuto, quindi inviami il suo numero che glielo chiedo perchè non temo a farlo e mi auguro che dopo averci accompagnati le venga un bel dolore alle ovaie per il sovrapprezzo idiota dell'ultimo secondo.
  • Icnarf ha scritto:Aiuto, resta sempre più di un km da fare trascinando pesantissime valigie.
    Ma cosa porti, il fratello maggiore del valigione rosa?!? O___o

    mi auguro che dopo averci accompagnati le venga un bel dolore alle ovaie per il sovrapprezzo idiota dell'ultimo secondo.
    Ah, ecco, mi pareva che avessi reagito con troppa calma alla notizia... :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ma no, quanta crudeltà! Non appoggerò questi atti contro la dignità umana!

    Comunque su, un quarto d'ora col valigiume non è tanto, pian pianino... non ti corre dietro nessuno. E poi non ci si può perdere nelle viuzze, dacché da Piazza Napoleone in poi bisogna attraversare solo due grosse strade e sei arrivata. Gugolmappa e vedrai!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • @Icnarf: la proprietaria non può fare servizio tassì perchè impegnata altrove fino al momento del randevouz (che peraltro posticipa ogni volta che la sento, ragion per cui vado in silenzio radio fino a domani). Ti faccio presente che la fiera ha sempre portato con sè disagi valigistici, perciò ritieniti fortunata che quest'anno possiamo disporre di un deposito bagagli personale a pochi passi dal centro.
    Per quanto riguarda il sovrapprezzo c'è stato un concorso di colpa in ciò dovuto all'incertezza sull'effettivo numero di persone, nodo sbrogliato solo all'ultimo momento causando problemi organizzativi anche a lei.

    @i casa1unisti: sicuramente non ci sarà un mazzo di chiavi a testa quindi si potrebbe pensare di duplicarle. La spesa è molto contenuta e ne gioveremmo in comodità. Cosa ne pensate?
  • Bene, da poche ore Minnie è arrivata a casa mia (come ben sa la chat :P ), adesso andiamo a dormire e domattina si parte di buonora per Lucca! :)
    Ai sollazzieri non luccheggianti... ci si legge lunedì sera/martedì prossimi.
    Ai sollazzieri luccheggianti... a domani! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • [microcommento sulla mia esperienza Lucchese; aggiungerò dell'altro quando mi sarà passato questo fugace attacco di alzheimer e quando avrò recuperato questa trentina di ore di sonno perse in questi quattro giorni]

    ...e il tutto finì tra scrosci d'acqua.
    Nel viaggio in macchina con Elik, Eddy e cugino da Lucca a Roma non ha smesso di diluviare un minuto.

    Acquazzone a parte (che domenica ci ha felicemente tenuti impegnati sotto al capannone Games per buona parte della giornata, impedendo a me ed Eddy di strappare uno schizzo rispettivamente a Sciarrone e Freccero), è stata un'esperienza sicuramente piacevole, avendo avuto la possibilità di conoscere buona parte degli utenti in real; con il mio budget limitato ho acquistato lo stretto indispensabile (cito solo per menzione d'onore il gioco da tavolo Munchkin, che finalmente avrò il piacere di testare). Sono riuscito ad avere due disegni pkna-ici dal Pastro, cinque numeri di "A come Ignoranza" con dedica lollosissima di Daw (consigliatomi dal buon vecchio Eddy, assieme ad un sacco di altre perle che avrò modo di recuperare qui a Roma) e qualche altro piccolo sfizio senza troppe pretese.

    Un grazie a tutti per le belle giornate trascorse insieme.
    Aspetto con trepidazione il resoconto di Eddy e alla sua recensione della pacifica vita di coppia Bramo-Minnie :asd:
  • i'm back too, dopo 530km quasi ininterrottamente sotto la pioggia (e ancora continua qui a casa, con violento temporale annesso), e dopo 530 € (di cui 202 in fumetti) volati via in quattro giorni (anzi, due...).

    Ci rivediamo fra 4 anni, Lucca! :cazz:
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io ne ho spesi 300, di cui un centinaio in fumetti.
    Basta solo sapersi regolare, su.
  • Tornati alla Bramo's Home anche io e Minnie da un'oretta e mezza circa... che dire se non che è stata un'esperienza entusiasmante per entrambi, bellissima sotto ogni punto di vista. E che sarà difficilissimo ritornare alla grigia vita quotidiana, potendo vivere il Sollazzo solo attraverso forum e chat e non con gli utenti dal vivo.
    Comunque per un resoconto dettagliato della spedizione lucchese in tutti i suoi aspetti rimando ai prossimi giorni ;)
    Per adessomi limito a dire... wow! :) E grazie a tutti!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tornato alle 22:45. Odio gli Intercity. Resoconto prossimamente.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • La mia macchina è in un'officina di una regione che non è la mia, io ho delle vesciche che occupano tre/quarti delle mie piante dei piedi impedendomi di fare più di tre passi consecutivi, ma per ora ho solo una cosa da dire:

    SCOTT PILGRIM VS THE WORLD È IL MIGLIOR FILM DELLA STORIA DEL CINEMA.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:SCOTT PILGRIM VS THE WORLD È IL MIGLIOR FILM DELLA STORIA DEL CINEMA.
    Ollamadonna, addirittura? Ho un tale Federico che fa versi strani nel rivoltarsi.
    :omg:
    Ultima modifica di Lavi-Schroeder il martedì 02 novembre 2010, 14:48, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Fellini non è nerd e non ha mai giocato a Zelda, non avrebbe mai potuto girare un film come Scott Pilgrim.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • E meno male, aggiungo.
    ::S:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”