Lucca 2010

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ben fatto Breda, addirittura Vito che viene due volte!
  • LBreda ha scritto:Alla mirabolante velocità di sette giorni a settimana, si avvicina l'evento che tutto il Sollazzo attende, chi con trepidazione e chi con terrore. :solly:
    Lucca Comics & Games 2010
    che quest'anno si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre.
    sicuro? non sono le stesse date dell'anno scorso? il sito mi sembra ancora non aggiornato.
    Per quanto riguarda la mia partecipazione, sono più orientato al sì che al no. Però, come per FlashForward gli eventi dopo il 29 aprile sono incerti, così lo sono per me gli eventi successivi al settembre prossimo venturo. Se volessi sfidare il destino confermerei la mia presenza al LC&G di quest'anno. Diciamo di sì. E poi quest'anno abbiamo finalmente un dominio da poter mettere su magliette, cappellini e volantini :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Grrodon ha scritto:Ben fatto Breda, addirittura Vito che viene due volte!
    ROTFL, corretto.
    Elikrotupos ha scritto:
    LBreda ha scritto:che quest'anno si svolgerà dal 29 ottobre al 1 novembre.
    sicuro? non sono le stesse date dell'anno scorso? il sito mi sembra ancora non aggiornato.
    Il sito non è aggiornato, ma nell'ultimo post presente sul sito dello scorso anno dicono: «A questo punto non mi resta che darvi appuntamento al 2010, quando potremo goderci finalmente un vero "ponte" (noi già non vediamo l'ora): si parte venerdì 29 ottobre e si chiude lunedì 1 novembre, senza contare le mostre espositive che verranno inaugurate il 16 ottobre.».
    Elikrotupos ha scritto:Per quanto riguarda la mia partecipazione, sono più orientato al sì che al no. Però, come per FlashForward gli eventi dopo il 29 aprile sono incerti, così lo sono per me gli eventi successivi al settembre prossimo venturo. Se volessi sfidare il destino confermerei la mia presenza al LC&G di quest'anno. Diciamo di sì. E poi quest'anno abbiamo finalmente un dominio da poter mettere su magliette, cappellini e volantini :D
    Questo è lo spirito giusto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ho anche la camicia hawaiiana alla John Lasseter che ho comprato l'anno scorso per incontrarlo a Venezia e poi non ci sono andato --- se non la riciclo per Lucca non potrei mai più trovare un'occasione adatta per metterla...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non l'hai mai usataaaaa? :oO:

    Io l'avrei sfoggiata fieramente ad ogni happening nella società! Timidone!
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • La Tana del Sollazzo è quasi al completo e sarà presto pubblicato il resto della lista dei regular. Per quanto riguarda la side-Tana la possibilità di risiedere tra le mura lucchesi permane ma resta da ricevere la conferma dalla proprietaria, che ho sollecitato in questi giorni. In ogni caso questo rifugio parallelo non potrà ospitare più di 4/5 persone.
  • Dapiz ha scritto:Per quanto riguarda la side-Tana la possibilità di risiedere tra le mura lucchesi permane ma resta da ricevere la conferma dalla proprietaria, che ho sollecitato in questi giorni.
    Facci sapere asap.
    Dapiz ha scritto:In ogni caso questo rifugio parallelo non potrà ospitare più di 4/5 persone.
    Che son pochine. Nel rifugio parallelo al parallelo quanti posti ci sono (liberi)? È già al completo?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Aggiunto Eddy e messo Elik tra i certi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ah Eddy esiste ancora... che aspetta a postare su questo forum?
  • Che gli funzioni la connessione, la quale presumibilmente inizierà a funzionare la prossima settimana :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Spostato AA tra i certi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Stei tiun'd 4 succose novità nei prossimi giorni.

    QUALUNQUE ASPETTATIVA CREATAVI CON QUESTO POST POTRÀ ESSERE DISILLUSA IN QUALUNQUE MOMENTO SENZA CHE IL SOTTOSCRITTO POSSA ESSERE IN ALCUN MODO REPUTATO MERITEVOLE DI BIASIMO
  • Dapiz ha scritto:QUALUNQUE ASPETTATIVA CREATAVI CON QUESTO POST POTRÀ ESSERE DISILLUSA IN QUALUNQUE MOMENTO SENZA CHE IL SOTTOSCRITTO POSSA ESSERE IN ALCUN MODO REPUTATO MERITEVOLE DI BIASIMO
    ooh, non vale...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Dapiz ha scritto:Stei tiun'd 4 succose novità nei prossimi giorni.
    Considerato che stiamo impiegando tempo e risorse per cercare soluzioni alternative, sarebbe utile se ci dicessi se almeno una riguarda la casa.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • (ovviamente se se si tratta di quattro case, facci sapere a maggior ragione, che le scambiamo con un albergo).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Dapiz ha scritto:Stei tiun'd 4 succose novità nei prossimi giorni.
    Considerato che stiamo impiegando tempo e risorse per cercare soluzioni alternative...
    Anch'io. Da ottobre. Per un numero di partecipanti senza precedenti e cercando di contenere i costi. DENTRO le mura. Questo è il Piano A. Dal momento che la sua riuscita non è garantita un Piano B ci farà comodo in ogni caso.
  • Lo so perfettamente, non era un "noi ci stiamo impegnando e tu no", se è questo che hai letto, era piuttosto un "se sai qualcosa di utile riguardo la casa, fai sapere almeno se è riguardo la casa o no, invece di annunciare generiche succose novità".

    Le novità quindi, mi pare di capire, non riguardano la casa. OK, si continua la ricerca per il piano B.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Suppongo che la cosa sia già stata presa in considerazione, comunque suggerisco di prendere contatto con Panariello e prenotare qualche posto in casa sua nel caso il Piano A non vada in porto, cosa che sfortunatamente non potremo sapere prima di qualche tempo. Si rimanga però in parola di poter recedere qualora le cose volgessero in nostro favore, naturalmente con un certo preavviso.
  • Già preso in considerazione, sto provando ripetutamente a contattarlo, e gli ho anche mandato uno SMS.

    L'intenzione è quella di chiedere se ha appartamenti liberi, e se sì, di avvertirci quando qualcun altro chiede di affittarli in modo da darci la possibilità di confermare o smentire il nostro interesse.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”