Tapatalk

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Riesci a fare qualche screenshot di come appare il sollazzo? liste di thread, postoni lunghi con le recensioni, sondaggi, ecc...?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Con il mio cellulare entry level fare screenshot è un'impresa improba. Ergo accontentati della soluzione peciona:

    La home del Sollazzo, con l'elenco dei "forum" in cui è suddiviso:
    Immagine

    Il "forum" Metasollazzo, e il suo sottoforum Sollazz World:
    Immagine Immagine

    Il "forum" Visioni:
    Immagine

    Questa discussione (apre sempre all'altezza del primo messaggio non letto, carica x post per pagina con x impostabile):
    Immagine

    Discussioni recenti (c'è anche la schedina "Unread", ma al momento era vuota):
    Immagine

    La lista dei PM:
    Immagine

    Una pagina utente:
    Immagine

    Il menu contestuale, e la sua parte "More"
    Immagine Immagine

    Ah: per noi moderatori, con il semplice tap sul messaggio, oltre alle funzioni "rispondi" e "cita", c'è anche "modifica". La cancellazione, invece, non pare sia supportata.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • lol, scusami, avevo skippato la riga in cui dicevi che non potevi screenshottare, nel primo messaggio, atlrimenti non ti avrei chiesto :P Comunque grazie, ottimo lavoro anche con le foto. E' stato illuminante, mi sa che la prendo anch'io l'app.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ed eccomi direttamente dall'app. I messaggi non sempre sono formattati bene, ma per un' occhiata veloce va benone.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Dove ti dà problemi di formattazione?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grassetti e liste. Ma ho visto che erano disattivati i BBCode. Ora ho chiuso il Tab, ma poi ricontrollo se con i BBCode attivi si vede bene.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Grassetti e liste. Ma ho visto che erano disattivati i BBCode. Ora ho chiuso il Tab, ma poi ricontrollo se con i BBCode attivi si vede bene.
    Uhm, il grassetto sì, le liste no.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non avevo ancora provato Taptallk: davvero un ottima applicazione, l'utilizzo delle funzioni del forum su smartphone così è tutta un'altra cosa. Assolutamente da avere se si possiede in device mobile; sul prezzo, nell'Android Market me la dava a 2,04 ma al momento della conferma me ne hanno addebitato 1,99 .

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
  • Torna a “Mondo Sollazzo”