Youtubers

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Dottor Paperus ha scritto:
    Cartoonmania ha scritto:Cioè, io vi posto i video di un nerd che fa recensioni da Dio su film nerd e fa pure le Top 11 sui cattivi Disney (per dirne una) e voi postate i video di Lost in Google? :$!@:
    Sì, ma andiamoci piano. Sarà anche uno che sa il fatto suo, ma a volte le sue critiche sono un filino esagerate.
    Inoltre ha la malsana abitudine di abbattere molti miti della mia infanzia. :asd:
    Ovvio che le sue critiche sono esagerate, essendo videorecensioni umoristiche deve esagerare sulle cose.
    O pensate davvero che si sia incazzato così la prima volta che ha visto la Bat-carta di credito? :P
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Cartoonmania ha scritto:O pensate davvero che si sia incazzato così la prima volta che ha visto la Bat-carta di credito? :P
    Oddio, però quella era davvero da ergastolo... :LOL:
  • Vito ha scritto:Mi spiace, ma nell'immagine d'anteprima nel video di Tyrrel c'è una tipa col caschetto e gli occhiali. E' sufficiente per mangiarsi qualsiasi recensione nerd sulla faccia della terra.
    LOL!
    A supporto del sopracitato discorso di Vito, porto all'attenzione il fatto che Proxy (così si chiama la tipa) non perde occasione per esprimere il suo personale apprezzamento per le banane.


    EDIT: comunque ho visto i video del tizio ed è stato davvero bravo a smontare quell'orrore di B&R.
  • Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Poiché in un altro thread si rischia di deragliare in questa direzione, riporto la questione qui: ma quanto è caduto in basso Williwoosh? :asd:
  • Non lo so. Io sono fermo a un annetto e mezzo fa, e proprio in questi giorni volevo recuperare i video fatti da allora, fino a quel punto mi faceva ancora ridere.
    Detto ciò, il suo essere un fenomeno di Youtube non giustifica il poterlo chiamare a recitare al cinema, ho sbirciato alcuni suoi filmetti e si vede che autoriprendersi con la telecamera facendo le vocine buffe non equivale a una scuola di recitazione.
    Mi è anche capitato di ascoltare il programma che ascolta su Radio Deejay, lì è uno speaker medio per gli standard italiani, nulla di eccezionale ma comunque lì si salva.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • No no, togliamo la faccenda cinema/radio/vattelappesca. Anche io prima lo seguivo.
    Il punto è che mi sono sforzato di trovarci qualcosa di buono, ma i suoi ultimi video sono qualcosa di triste, ma triste forte.
  • Sigh.
    Sarà caduto nella ripetitività e nel "devo farli per continuare a essere -quello che ero-, così continuano a chiamarmi per gli altri lavori per cui mi pagano".
    Peccato.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • A me faceva schifo al cazzo pure prima.
  • All'inizio era caruccio, poi quando ha capito di avere tra il 99% dei followers ragazzine infoiate che vedevano in lui il proprio magiko-love-sosia-di-Zac-Efron ci ha marciato parecchio su, con video quasi sempre girl-friendly e poco ispirati (parodie di Twilight e compagnia brutta). Per cui sì, falso mito 'sto qua.
  • Sigh. Allora mi appresto a navigare verso l'iceberg conscio di ciò.

    O magari mi innamoro di lui, chissà.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ecco si, in pratica concordo con Vito. Teniamo presente poi che il suo "boom" è iniziato quando la nota youtuber ClioMakeUp lo consiglio ai suoi iscritti, che per ovvi motivi è facile immaginare siano per la maggior parte ragazze. Poi ho avuto l'impressione che tra numero di iscritti, Radio Deejay, partecipazioni cinematografiche, Freaks e quant'altro si sia leggermente montato la testa, con il risultato che fa meno video e che sono tutti ampiamente dimenticabili.
    Per dire, è riuscito a fare da schifo anche il recente video in cui mostra la gitarella in Scozia all'anteprima di Brave pagata dalla Disney (che l'avrà fatto per ovvi motivi di marketing... non bestemmiate Lasseter, sù).

  • Ok, questo video l'ho messo solo per sentire l'opinione di Valerio. :P
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • eheh io lo già visto e mi piaciuto
  • 26 minuti a vedere una roba da youtube? Mica ho tempo.
  • Valerio ha scritto:26 minuti a vedere una roba da youtube? Mica ho tempo.
    E' il tizio con cui abbiamo litigato Axel e io (più lui che io in realtà, ma vabbè, lol).
    I primi...due minuti, direi, bastano per farti un'idea.
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Mi limito a dire che disinformaa, malgrado (considerando quanto pubblico abbia) dovrebbe fare più attenzione alle fonti di quello che dice
  • Ho fatto bene a scartarlo, allora. Mi stava in culo già dalle prime frasi.
  • Valerio ha scritto:26 minuti a vedere una roba da youtube? Mica ho tempo.
    Win.
    Iry Pixar ha scritto: E' il tizio con cui abbiamo litigato Axel e io (più lui che io in realtà, ma vabbè, lol).
    I primi...due minuti, direi, bastano per farti un'idea.
    Anche i primi 30 secondi.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”