Piacenza FullComics & Games 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Eh, a breve aggiorno, calma, calma :arramp:
  • Fantastiche le dediche di Giac!
    E complimenti a Minnie per il riconoscimento ottenuto (e anche per quello di Torino Comics)!
  • Grazie grazie...ancora mi chiedo come ho fatto a non ricordarmi il nick di Marta e archiviarlo nel mio cervelletto come nick nipponico...sarò stato confuso dal viola? :D :D :D

    Ciao, ragazzi è stato un piacere anche per me! :beer:
  • Complimenti! A Bramo e Minnie per il resoconto e il premio, e a Giac per i disegni stupendi :)
  • Grazie a tutti per i complimenti, anche da parte di Minnie :)

    Mi sono dimenticato di aggiungere due cose: la presenza della batmobile a grandezza naturale ricostruita da due amatori ed esposta in fiera era una figata vera e propria :elio: , e il premio per il cosplay contest consisteva in una katana! Nienta targa e attestato come a Torino Comics, ma non stiamo certo a lamentarci insomma, anzi è un premio sicuramente originale e anche apprezzato (finchè Minnie non inizierà a usarla contro di me :P ).
    Dimenticai di dire anche che sabato mattina, poi, c'era Cordara per la conferenza sulla Disney, ma come detto purtroppo la mattina non siamo andati in fiera ed effettivamente non valeva neanche la pena stare in fiera dalla mattina... la conferenza, vedendo le altre, sarà probabilmente stata deserta ma sicuramente sarebbe stata interessante. Peccato.
    giac- ha scritto:Grazie grazie...ancora mi chiedo come ho fatto a non ricordarmi il nick di Marta e archiviarlo nel mio cervelletto come nick nipponico...sarò stato confuso dal viola? :D :D :D
    Può essere :P Comunque tranquillo, figurati ;) E ancora grazie a te per il tempo dedicatoci e per la simpatia :)
    giac- ha scritto:Ciao, ragazzi è stato un piacere anche per me! :beer:
    Piacere nostro :beer:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Mondo Sollazzo”