Lucca 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Abbiamo la macchina di Zangief a Lucca le valigie forse è piú pratico metterle lí.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Arrivo direttamente alla stazione di Porcari alle 19.11. Dovrebbe andare bene, no?
  • Se c'è la macchina di Zangief allora è fatta .... ollè! :clap:
  • LBreda ha scritto:Fuori è decisamente piú dispersivo che dentro, non essendoci punti di riferimento. Ma vabbè, ci si prova.
    Cambio di programma, mi accompagnano alla stazione in macchina. Mi dovrebbero lasciare a via Giolitti. Appena arrivo vi chiamo e ci veniamo incontro.

    A domani!!! :D
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • E la prima giornata è andata. Qualche acquisto, Ziche sotto assedio in Disney e quasi solitaria in BD, parecchia gente in giro.

    Ora siamo io, Hybiscus, Icnarf, Tigrotta ed Eddy in treno, Zangief in auto coi bagagli e Grrodon che ci aspetta a Porcari in stazione.

    Il tempo è e sarà perfetto. Alla faccia di Franz.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Qualche acquisto
    Già i primi acquisti, che ingordi! :P Ma in realtà... che invidia io, che oggi mentre ero al lavoro vessato dallo stress e da un numero indicibile di mail da inviare pensavo a voi già a Lucca, peraltro con Bacci che mi manda gli sms tutti entusiasti :P
    Vabbè, ormai è giunto anche il mio momento, finalmente: ora vado a letto e domattina sarò in viaggio per Lucca Comics!!! Non vedo l'ora di re-immergermi in quella festa di colori, fumetti... nel paradiso del nerd, insomma. E ovviamente non vedo l'ora di rivivere la Tana del Sollazzo in 3D ;)
    Lucca... sto arrivando! :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Va be', nel frattempo io ed Elik ci prendiamo un tè. Se per caso non ci trovate in casa, le chiavi sapete dove stanno.
  • E ce lo prendiamo su Google+, al calduccio davanti a un camino scoppiettante, sorseggiando brandy e disquisendo amabilmente dei massimi sistemi come è nostra creanza quando voi pelosi e maleodoranti cavernicoli vi decidete finalmente a lasciarci soli.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Ed eccomi tornata da una splendida Lucca... con un finale decisamente malinconico :(

    Pochi acquisti ma ottimi ed ottima pure la compagnia, mi mancherete simpatici nerdacchioni!



    Ma passerà mai sto raffreddore? E..e...e......etcììììììììììììììììììììììììììììì
  • C'ero anche io, in realtà. Ma stavolta non sono riuscito a farmi vivo, causa contrattempi. Il sabato pomeriggio, che avrei voluto dedicare al Sollazzo, l'ho trascorso tra treni regionali e ritardi; volevo ritentare il lunedì mattina, ma una coda chilometrica alla biglietteria della stazione mi ha costretto a rinunciare.

    Mi dispiace, ci si vedrà in altre occasioni.

    Come acquisti, si è andati dai nuovi volumi di Taniguchi della Rizzoli e della Panini, al primo volume di Tintin, al secondo dei Moomin. Mi sono visto anche l'anteprima cinematografica del doppiaggio italiano di Mimi wo sumaseba. Il film, al cinema, fa una figura straordinaria. È stata proprio una bella esperienza. Peccato certi "videoscrivente", certi "vado a redigere", "miciotto", "sorellona", e tanti altri.
  • Non vedo l'ora che andiate tutti alla videoscrivente a redigere i vostri resoconti del pellegrinaggio a Lucca, miei graditi miciotti.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Non vedo l'ora che andiate tutti alla videoscrivente a redigere i vostri resoconti del pellegrinaggio a Lucca, miei graditi miciotti.
  • Una Lucca bella, soleggiata, divertente, emozionante e soprattutto STANCANTE.

    Ho fatto una foto con Rapunzel.
  • Una Lucca emozionante. E il mio resoconto potrebbe pure finire qui, ho un'immagine da difendere.
  • Una Lucca.
    Fine del resoconto.
  • Lol Zangief :P
    Comunque... che brutto, tornare a Milano, tornare sul posto di lavoro, mamma mia... voglio il sole di Lucca, voglio entrare nei vari luoghi mostrando biglietto e braccialetto, voglio Panariello, voglio i sollazzieri con cui convivere, voglio le imitazioni di Eddy... e voglio pure gli asciugamani nel bidet!
    Tutto questo per dire che anche per me è stata una Lucca fantastica, a dir poco, davvero è andato tutto in modo ottimo. Nel finesettimana resoconterò nel dettaglio, ma per ora non potevo non accodarmi al coro dei soddisfatti da Lucca.
    Vito ha scritto:Una Lucca bella, soleggiata, divertente, emozionante e soprattutto STANCANTE.

    Ho fatto una foto con Rapunzel.
    Quoto, anche per lo "stancante" in maniuscolo :P
    Comunque hai anche fatto una foto con JD e Kelso, eh... ;)
    Grrodon ha scritto:Una Lucca emozionante. E il mio resoconto potrebbe pure finire qui, ho un'immagine da difendere.
    Spero che quel "potrebbe" rimanga condizionale, perchè comunque sia non è Lucca senza il tuo resoconto ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Per quanto mi riguarda l'ho trovata una Lucca un po' loffia, anche se non saprei dire il perché.
    Ce n'era di bella roba, e mi limiterei a citare la compresenza di Jeff Smith e Craig Thompson, gli autori di 2 fumetti della mia personale Top 5; sono riuscito a prenderli al lazo e a fare una foto con entrambi nello stesso scatto, quindi posso morire felice.
    Ho anche disegni vari, tra cui spicca una Reina sul volumone di Blankets disegnata così bene da far impallidire le tavole del fumetto.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Per quanto mi riguarda l'ho trovata una Lucca un po' loffia, anche se non saprei dire il perché.
    Perché sei pacco?
  • Grrò, ogni anno dopo Lucca esprimi la tua frustrazione per non avermi potuto coccolare a dovere; se questa mancanza ti fa soffrire tanto gli anni prossimi accordiamoci per un incontro di effusioni affettuose, che il lunedì con un Breda e un Bramo siamo riusciti a beccarci allo stand Disney.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Torna a “Mondo Sollazzo”