Lucca 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Icnarf ha scritto:Magari con la macchina ci vorrà un pò più che col treno ma ne vale sicuramente la pena.
    Può darsi, ma do parecchia importanza all'arrivare presto. Prenderò il treno, quindi.

    Puoi dirmi definitivamente quante e quali notti farai? Devo dare a Panariello i numeri definitivi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Non vedo come la macchina possa essere più lenta del treno (dato che non penso che i luccari prendano l'alta velocità :P). Tutto dipende da quando si parte. Google Maps dice che da Napoli a Firenze ci vogliono 5 ore. Mettiamoci una fermata a Roma, possiamo arrivare a 6 ore. Basta partire da Napoli alle 4 di mattina e il gioco è fatto :P Io l'anno scorso partii verso quell'ora (forse le 4:30, non ricordo), e feci due soste a Roma e dintorni. Alle 10 e rotti stavamo a Lucca (rispettando i limiti di velocità... generalmente...)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Franz ha scritto:Basta partire da Napoli alle 4 di mattina e il gioco è fatto :P
    Ovvio. Ma Icnarf hai intenzione di partire (assai) piú tardi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eeeh, chi dorme non piglia Lucca!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Icnarf ha scritto:Idea: se volessi prendere la macchina, chi di Napoli o Roma verrebbe con me?
    Io sto fuori Roma e poi avevo intenzione di arrivare abbastanza presto, quindi il treno mi conviene di più.
    Franz ha scritto:Io l'anno scorso partii verso quell'ora (forse le 4:30, non ricordo)
    Come dimenticarlo? Non dormii minimamente per starti appresso :P
    LBreda ha scritto: è giunto il momento delle cibarie, conosciuto anche come "chi porta cosa". Le cose sono le solite. Sughi (storicamente se ne occupa grrodon), pasta, biscotti, succhi.
    Io sono l'uomo del colazionamento, ma se Icnarf mi frega i biscotti posso anche farmi pastasciuttaro. Tigrotta potrebbe sostituirmi. Faccio però appello ai miei predecessori, come mi regolo sulla quantità? Per il primo giorno occhéi, ma poi ci si moltiplica...
  • E vabbè treno sia... ma nessuno si lamenti quando una volta lì non saprete dove mettere i bagagli o quando perderete l'ultimo treno serale per Porcari :P
    Io prenderei l'alta velocità invece, che assicura un posto per me e per l'elefante rosa (no quest'anno mi basterà un labrador nero). A che ora arriverete più o meno alla Città? Così mi regolo per la scelta trenosa...
    Breda ti farò sapere domani se rimango tutti i giorni, sicuro fino al 30 in ogni caso.

    P.S. Eddy se ti piace tanto il mondo della colazione io potrei portare quello della plastica
  • Icnarf ha scritto:Io prenderei l'alta velocità invece, che assicura un posto per me e per l'elefante rosa (no quest'anno mi basterà un labrador nero).
    Ma mi ci ero affezionato!! ;_;
    A che ora arriverete più o meno alla Città? Così mi regolo per la scelta trenosa...
    L'una e mezza circa, credo.
    Breda ti farò sapere domani se rimango tutti i giorni, sicuro fino al 30 in ogni caso.
    OK.

    Va considerato, per le cibarie, che porta qualcosa anche chi viene poi.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Da Firenze a che ora lo prendete il regionale più o meno? Potremmo prenderlo insieme così che io possa marciare più allegra verso la meta!
  • La plastica lasciatela a me che sono piccolo e povero (ho una firma deviante :P)! In alternativa, posso portare il mio appetito.
  • Se Vito passa alla plastica io torno ai biscotti :D oppure alla pasta, oppure agli arancini al minestrone di mia mamma
  • Partiamo alle 12:07 o alle 12:38, dipende da Hyb, se riesce o no a fare a tempo per il primo treno.

    Arancini al minestrone?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Arancini al minestrone?


    è una lunga storia.


    Allora prenderò il treno delle 8.50 così sarò a Firenze 3 ore dopo e con 72 euro in meno...
  • LBreda ha scritto:Partiamo alle 12:07 o alle 12:38, dipende da Hyb, se riesce o no a fare a tempo per il primo treno.

    Arancini al minestrone?
    Alle 13:07/13:38 vorrai dire, alle 12 sarò a malapena fuori casa.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Io cosa porto?

    PS: L'acqua a Lucca/Porcari è potabile?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Io cosa porto?
    Dunque. Ti metto d'ufficio alla pasta, se va bene.

    Sughi: Grrodon (e basta)
    Pasta: Icnarf, Tigrotta
    Biscotti: Eddy, Bramo
    Succhi: Hybiscus, LBreda
    Birre: Isa
    Plastica: Vito, Zangief


    PS: L'acqua a Lucca/Porcari è potabile?
    Sí.
    Hybiscus ha scritto:Alle 13:07/13:38 vorrai dire, alle 12 sarò a malapena fuori casa.
    Sí, errore.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:
    Dunque. Ti metto d'ufficio alla pasta, se va bene.

    Sughi: Grrodon (e basta)
    Pasta: Icnarf, Tigrotta
    La pasta va benissimo. Icnarf fammi sapere quanta e quale tipo di pasta porti così mi regolo di conseguenza.

    LBreda ha scritto:
    Sughi: Grrodon (e basta)
    Grrodon fammi sapere che sughi porti così compro un tipo di pasta che ci sta bene.


    LBreda ha scritto: Succhi: Hybiscus, LBreda
    Mi comprereste i succhi di frutta alla pera? Sono gli unici che bevo. :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Mi comprereste i succhi di frutta alla pera? Sono gli unici che bevo. :)
    Con io che poro i succhi, quelli di pera sono assicurati. :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • bleah, la pera.

    (per i sughi penso a cose tipo ragù e via dicendo, come al solito)
  • Ecco la prova che Grrodon non è umano: schifa i succhi alla pera. :muori:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”