Lucca 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Per me temo sia decisamente tardi. Probabilmente prendo il precedente, che è alle sei e quaranta circa, se non cambiano (è il mio solito treno per Firenze :P). Ma vi faccio sapere più avanti.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Contrordine. Vengo con voi :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Contrordine. Vengo con voi :)
    Ti pesava la levataccia, eh?!

    Comunque sei il benvenuto :)
  • Eddy ha scritto:Ti pesava la levataccia, eh?!
    LOL, ne facessi poche... :P
    È che Hyb si libera tardi, quindi non avrei troppo motivo di perdermi un viaggio con voi :)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Il treno delle 8:43 a Termini va benissimo :)

    I biglietti quando li prendiamo?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Anche sul posto, arrivando poco prima. Con la macchinetta ci vuole poco.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Aggiornato il primo post.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Anche sul posto, arrivando poco prima. Con la macchinetta ci vuole poco.
    Scusate se sembrerà che casco dalla luna ma devo fare tre domande:

    - Il treno che prendiamo ha i posti fissi o ci si può sedere dove si vuole?

    - Usando la macchinetta puoi pagare anche in contante?

    - Facendo i biglietti il giorno stesso lo troviamo il posto?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Scusate se sembrerà che casco dalla luna ma devo fare tre domande:

    - Il treno che prendiamo ha i posti fissi o ci si può sedere dove si vuole?
    Essendo un regionale i posti non dovrebbero essere fissi.
    - Usando la macchinetta puoi pagare anche in contante?
    Si, supporta pure i 10 cent. ;)
    - Facendo i biglietti il giorno stesso lo troviamo il posto?
    Mah, io li ho sempre fatti sul posto e non ho mai avuto problemi. Se proprio hai paura di non trovare posto vai a Termini il giorno prima e fatti il biglietto, lo obliterai l'indomani tanto valgono per più giorni.
  • Interrompo il chiacchiericcio dei romani :P per segnalare le novità Disney a Lucca Comics... brava Disney che dopo i primi vagiti dell'anno scorso sta diventando una casa editrice di fumetti normale, che fa le cose fighe a Lucca :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tigrotta ha scritto:- Facendo i biglietti il giorno stesso lo troviamo il posto?
    Il treno regionale non ha i posti a prenotazione. I biglietti, quindi, si vendono all'infinito e si trovano sempre. L'unico problema nell'arrivare all'ultimo momento è il non trovare posto a sedere, ma non dipende dai biglietti.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie per le risposte :) I biglietti li faccio venerdì mattina con voi.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Idea: se volessi prendere la macchina, chi di Napoli o Roma verrebbe con me? La prenderei solo se qualcuno dividesse con me i costi di benzina e autostrada altrimenti...
    Pensate alla comodità dell'auto, il problema di dove mettere i bagagli il primo e l'ultimo giorno non ci sarebbe più; per non parlare degli orari dei regionali che ogni giorno ci farebbero rincasare all'orario di cappuccettorosso... pensateci!
  • Per me dipende molto da tre fattori, tutti e tre determinanti:

    1) Orario
    2) Possibilità di fermarsi a Firenze
    3) Spazio disponibile per Hybiscus da imbarcare a Firenze.

    (da "primo e ultimo giorno" devo dedurre che ci sarai tutti i giorni?)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Se venissi in macchina si, ne varrebbe la pena. Fatemi sapere in tempo breve comunque. Altrimenti mi piacerebbe assaltare il vostro treno, ma a che ora dovrei poi partire da Napulè? Alle 5 del mattino? ... BANG!
  • Icnarf non te la prendere ma io preferisco andare a Lucca in treno :) Comunque se Eddy e Breda preferiscono andare in macchina con te per me non ci sono problemi, vorrà dire che farò il viaggio da sola :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Non me la prendo ma non ne comprendo il motivo
  • Quanto ci vuole a far Napoli-Firenze con pausa a Roma? Temo un po' troppo...
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Stabilito piú o meno il "chi viene quando" (icnarf, dammi una risposta certa e chiara al piú presto), è giunto il momento delle cibarie, conosciuto anche come "chi porta cosa".

    Le cose sono le solite. Sughi (storicamente se ne occupa grrodon), pasta, biscotti, succhi.

    Si decida. Considerando l'ordine di riempimento (se il primo giorno abbiamo i sughi e non la pasta, è il MALE).
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”