Lucca 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Piacerebbe tantissimo anche a me venire a Lucca quest'anno, pero' al momento non so dirvi se mi sarà effettivamente possibile o no. Mi potresti dire (anche tramite MP) circa quanti soldi avete speso gli anni passati per l'alloggio? Così intanto mi inizio a fare un'idea e vedo di racimolare il gruzzolo. :)

    Per il momento mettetemi tra i forse. :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Circa 25€/notte, se stiamo da Panariello. Che chiamerò lunedì, se non ho nuove da queste parti.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ho chiamato.

    La casa a Porcari vicino la stazione (che usammo secoli fa) non è disponibile, poiché è prenotata dall'anno scorso da persone che hanno un banchetto. La casa a Porcari che usammo lo scorso anno, con la cucina, è un po' piccina ma per il momento c'è al 99%. La casa a Monte Carlo, che usammo se non erro due anni fa, che è molto più spaziosa, è in vendita e resterà vincolata all'agenzia immobiliare fino a fine mese. Ci risentiamo a inizio luglio per sapere disponibilità e numeri esatti.

    Quindi, gente, chi può si muova con le conferme.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Panariello ha confermato la casa a Porcari. Scomodina da raggiungere, ma è disposto a fare la spola con la stazione.

    Ci sono aggiornamenti riguardo le persone in forse? Comincia ad essere comodo lo stabilire un numero.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grazie per gli aggiornamenti. Io purtroppo non vi posso confermare la mia presenza prima di settembre, spero di riuscire a saperlo prima ma ne dubito.

    Comunque se avete problemi per i posti letto io posso sempre ricorrere al caro vecchio sacco a pelo dei tempi in cui facevo gli scout, l'importante è avere un tetto sopra la testa. ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Non preoccuparti, i posti ci sono, l'ospite è uno che lo fabbricherebbe il letto, pur di farci stare comodi :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sollecito ancora le conferme per i forse. E ho aggiunto, in forse, il fratello di Zangief.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io cercherò di venire ma anch'io non posso dare una conferma definitiva adesso.
    Se posso inserirmi tra i "forse"... Sarebbe anche fantastico dormire tutti insieme :beer: , anche se l'ossigeno inizia a scarseggiare :omg:
    A presto,
    Michele
  • Ti aggiungo.

    I posti sono circa otto, anche se forse ad una decina ci si arriva, e devo vedere fino a che punto ci si può saccoappelizzare. La sostanza è quindi che cominciamo ad essere molti, e ovviamente chi prima conferma meglio alloggia.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Confermo la presenza di mio fratello per la sola notte lunedí/martedí.
    Avrò l'auto.
  • Midgardsorm ha scritto:Confermo la presenza di mio fratello per la sola notte lunedí/martedí.
    Bene.
    Avrò l'auto.
    WOW.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Forse andrò in casa con Minnie ma dato che è un Forse, se dovesse esserci una "tana2 la vendetta" fatemi sapere, si quella dove non c'è Blondie the Pooh... sigh...
  • Ma Bredo, come pensi di organizzare il tutto? :oh:
  • In che senso?
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • nel senso: come e dove prenoteresti? come arrivare a lucca? ecc ecc
  • La casa, come ho scritto in cima, ce la affitta Moreno "Panariello", un tizio che qualcuno, se non erro Dapiz, trovò anni fa e che ormai è il nostro fornitore ufficiale, nostro malgrado (non ha case a Lucca, solo in provincia...).

    Io Lucca la raggiungo in treno. A seconda di quanto puoi spendere, da Roma puoi raggiungere Firenze in regionale (quello che farò), Intercity (quello che sconsiglio, treni peggiori dei regionali, costa e risparmi solo un'ora), o Frecciarossa. Non so se esiste ancora qualche Eurostar Italia, ma dubito. Da Firenze si raggiunge Lucca col regionale.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Da settembre inizieranno a fioccare i dettagli sull'edizione 2011 della fiera fumettistica più grande e importante d'Italia.
    Ma prima delle ferie lo staff di Lucca Comics & Games ha varato il sito ufficiale per l'edizione di quest'anno e diffuso i nomi dei primissimi ospiti, sia dell'area games che dell'area comics, nella quale spiccano Jeff Smith (e si sapeva già), Manuele Fior (Bacci gioisci ;) ), David Lloyd (noto per i disegni di V for Vendetta) e Jiro Taniguchi.
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Confermate, gente, che sarebbe molto utile iniziare a capire quanti siamo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Foss' 'a maronn' (come si usa dire dalle mie parti).
  • Torna a “Mondo Sollazzo”