Ironaugust, sad Ironaugust - 2011

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Già è il momento dei ricordi.
    Questo è il primo anno che lo passo a casa, per fortuna che la musica mi permette di fare un salto spaziotemporale poter parlare con J.Sebastian, Wolfgang, Ludwig e tanti altri...

    Si grrodon si sta divertendo; due giorni fa gli scrissi facendogli capire che potevo andarlo finalmente a trovare e lui ha risposto in maniera molto infantile facendo pesare le sue "sofferenze"... altro che sofferenze ho scoperto piuttosto che ha trovato una tipa che abita più vicino ed eccoti là, il vero amore, a detta sua, è stato buttato nel nettogabi per far spazio alle comodità...
  • Immagine
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Io mi sto beando di un periodo di tempo a disposizione per nerdizzare, tra una maratona di Cip & Ciop Agenti Speciali (eh già, non mi faccio mancare nulla) e il recupero di telefilm lasciati in arretrato durante l'anno.
    Però è un sad Ironaugust, dato che ieri è finita la prima stagione di Critical City Upload che è un sito che ha illuminato le ultime 2 settimane della mia vita, e ora devo aspettare l'inizio di settembre eprchè parta la seconda stagione.

    Nel frattempo ho scoperto che Italia 1 a settembre sparerà una fascia pomeridiana con Chuck e The Big Bang Theory assieme, sarà la rivincitona dei nerd in Italia.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il mio primo ironaugust a casa dopo anni. E il motivo per cui sono a casa è piuttosto serio, e non mi va del tutto di parlarne da queste goliardiche parti.

    Ma la sadness è dovuta anche a motivi meno serî, anche se comunque piuttosto sad: Hyb è lontana, e in questo momento la cosa è anche più spiacevole di quanto potrebbe, e ho seri dubbi sulla possibilità pratica e mentale di volare a Madrid giovedì per la JMJ, evento che aspetto da un po' e a cui diversi altri si aspettano che io sia presente.

    Insomma, davvero un pessimo ironaugust.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Per me un giorno di ferro nella norma.

    Certo, sto facendo di tutto per non pensare al fatto (che ho scoperto oggi) che un tempo ero al livello del Leo e che oggi lui si è evoluto e io disegno sempre in quel modo, se non peggio (per tacer della scrittura). -_-

    Se ci pensassi seriamente, piangerei ;_;

    Dannato Darwin!
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • ...Du' palle...
  • Franz ha scritto:Io non sono qui
    Già, questo "segno dei tempi" è una delle dimostrazioni metanarrative più sad di questo sad ironaugust da poco conclusosi...

    E' triste vedere quanta tristezza abbia portato anche ad altri sollazzieri come Icnarf, Breda, Portam e un pochino Deboroh questo giorno spietato...
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Icnarf ha scritto: Si grrodon si sta divertendo; due giorni fa gli scrissi facendogli capire che potevo andarlo finalmente a trovare e lui ha risposto in maniera molto infantile facendo pesare le sue "sofferenze"... altro che sofferenze ho scoperto piuttosto che ha trovato una tipa che abita più vicino ed eccoti là, il vero amore, a detta sua, è stato buttato nel nettogabi per far spazio alle comodità...
    Posso spezzare una lancia a favore del Grò dicendo che è in castissima compagnia di Vito, Isa e altri sollazziani di sesso maschile che difficilmente lo insidieranno. (UωU)
  • Tanto ormai può fare ciò che vuole, il tempo dell'"amabile duo" è finito



    Ah, la tipa sei tu, deduco, il tuo marchio orsesco non perdona... magari con te le cose andranno meglio per lui, ormai siamo diventati troppo diversi...








    (fine prima parte de "Into the sollazz" la soap opera che non ti sollazza...)
  • Lol non sono la tipa di nessuno, e agli orsi assomiglio perlopiù in periodo letargico.
  • Icnarf, seriamente, règolati. Lo dico più per te che per altro. Potrei mettere un banale :OFFT: per sdrammatizzare, potrei spostare tutto nella Gogna, e forse ci starebbe anche benone. E invece ti consiglio questo.

    Poi oh, fai come vuoi, ma sappi che la cosa, vista dall'esterno, ha i suoi tratti tra il ridicolo e il maccartista.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io non conosco i retroscena, ma quoto LBreda.

    Come diceva sempre la mia anziana nonna, i panni sporchi si lavano in pvt.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Ho solo risposto alla donzella non temete.

    Piuttosto i vostri commenti sono inutili e banali, specialmente quello di deboroh che si è schierato a ruota senza neanche pensarci su. Ovviamente non avrei continuato, tantomeno quì, la storia è finita, il sipario si è chiuso prima che debby sporcasse il suo primo pannolino e sinceramente ho di meglio a cui pensare... saludos amigos...





    P.S. non mi riferivo a te con il termine orsesco, ma a questo (UωU) che è un muso di orsetto o sbaglio? ...
  • Icnarf ha scritto:Ho solo risposto alla donzella non temete.
    Non temo, e il fatto che hai "risposto alla donzella" è evidente. Sono i toni che, da moderatore, mi hanno infastidito. Anche perché decisamente gratuiti e ingiustificati. Insomma, se vuoi prendertela con Grrodon serviti pure, il tuo primo post non lo ho commentato, per quanto io sappia bene che Grrodon al momento sta facendo tutt'altro che stare con una "tipa che abita più vicino".

    Ma attaccare senza alcun motivo una utente nuova, che non è a conoscenza del grosso del tuo conflitto con Grrodon, che non c'entra assolutamente nulla con tutta la questione, e che neanche corrisponde in maniera seria alla tua descrizione di "nuova tipa di grrodon" (non è errato che abiti più vicino, ma non in maniera rilevante, dai) mi infastidisce parecchio. E, appunto, è tra il ridicolo e il maccartista.

    Vuoi deridere Grrodon? Fai, ma non coinvolgere altri. Vuoi criticarlo? Fai, ma privatamente e senza coinvolgere altri. Hai di meglio a cui pensare invece di perdere tempo con Grrodon? Fai.
    Icnarf ha scritto:P.S. non mi riferivo a te con il termine orsesco, ma a questo (UωU) che è un muso di orsetto o sbaglio? ...
    In genere è qualcosa di analogo a -_- o a -__-.
    Ed è un gatto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • :solly:
  • Ma chi l'ha aggredita, anzi le ho detto ( se mai lo volesse) che può starci insieme perchè siano entrambi felici e contenti...

    Tu piuttosto stai aggredendo me, sarai anche un moderatore ma non era proprio il caso di intervenire dato che la cosa era finita lì; di donne e cuori non ne capisci una cipolla perchè nel primo post era evidente che le mie parole erano dettate dalla sofferenza, buttate lì senza un perchè o una meta, perchè in fondo era un sad ironaugust e la logica poteva prendersi anche una pausa...

    Lollone il fatto che tu abbia fatto notare il significato della faccina al posto di eos, per me era un orsetto, quanto un gatto ma chissene santapolenta...





    Grande Portamantello :solly: hai ragione tu... ci si prende troppo sul serio...


    e mò basta...
  • LBreda ha scritto:Icnarf, seriamente, règolati. Lo dico più per te che per altro.
    LBreda ha scritto:Poi oh, fai come vuoi
    Icnarf ha scritto:Tu piuttosto stai aggredendo me
    ?
    Icnarf ha scritto:di donne e cuori non ne capisci una cipolla
    Forse non capisco niente di te, ma ne prendo atto e non ne faccio un dramma.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lo sapevate che il personaggio di Tiramolla è stato creato nel 1952 da Roberto Renzi?
    Immagine
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Il mio ferragosto è stato bello come una foto di Alessandra Ambrosio in lingerie. E scalza. E oliata.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”