Il forum del Papersera

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Perchè non riesco più a vedere ne il forum ne il sito?
  • !
    Io oggi ho la connessione ballerina...da quant'è che è esploso?
  • Grrodon ha scritto:!
    Io oggi ho la connessione ballerina...da quant'è che è esploso?
    Direi da oggi verso le 18.
  • Neanche a me si apre. Paolo starà ristrutturando.
    A presto,
    Michele
  • Quackmore ha scritto:Neanche a me si apre. Paolo starà ristrutturando.
    Naaaaa, non credo proprio. Credo invece che ci sia un problema.
  • Anch'io credo ci sia un problema. Di solito Paolo avverte e comunque non mi pare che abbia mai reso inservibile l'intero sito.
  • Ho appena contattato telefonicamente Paolo, il quale non ha la più pallida idea di cosa sia accaduto; ha contattato l'assistenza tecnica del provider, ma ancora non ha ricevuto risposta. Possiamo solo attendere fiduciosi.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Tutto tornato alla normalità.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • E Donocchio è stato sconfitto.
  • Uh? A me continua a non fungere (sì, ho svotato la cache del browser).
  • Il Papersera ha avuto l'onore di un articolo di tre pagine sul numero di settembre di Fumo di China, il 154. Intervista a Paolo, approfondimenti sui premi Papersera e sui libri da questi scaturiti, sulla visita a Cimino, sulla saga del Papersera nella produzione a fumetti Disney, e foto anche di gruppo :D .
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Alle ha scritto:Il Papersera ha avuto l'onore di un articolo di tre pagine sul numero di settembre di Fumo di China, il 154. Intervista a Paolo, approfondimenti sui premi Papersera e sui libri da questi scaturiti, sulla visita a Cimino, sulla saga del Papersera nella produzione a fumetti Disney, e foto anche di gruppo :D .
    Un bel colpo per il Papersera! :sun:
  • Per la cronaca, in questa discussione dove il sig. Zironi adduceva ridicole argomentazioni sulla debolezza del film Pixar Ratatouille, io ieri sera gli avevo risposto punto per punto e anche oltre.
    Stamattina sono andato a Roma, per tornare ADESSO. Il mio computer è protetto da intrusi che avessero voluto venirci a smanettare, e comunque a casa mia non c'era nessuno tranne mia nonna di cui voglio fidarmi...
    Torno e Grrodon mi fa: "Perchè hai cancellato il tuo messaggio su Ratatouille sul Papersera?"
    Io: "Io non ho cancellato un bel niente, sono tornato adesso..."

    Ecco, se non salta fuori una spiegazione valida, E' GUERRA!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Posso assicurarti che se lo stanno chiedendo anche i moderatori cosa sia successo, o almeno alcuni di loro.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • allarme diplomatico rientrato
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Segnalo che è previsto un restyling totale del Papersera, con nuove funzionalità sia nel sito che nel forum:

    http://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/Y ... 1219679515

    L'appuntamento con il nuovo Papersera è per il 10 Settembre.
  • Tyrrel ha scritto:L'appuntamento con il nuovo Papersera è per il 10 Settembre.
    Se LHC permette.

    [sarà acceso lo stesso giorno :P]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lol, lessi la notizia tempo fa ma non ricordavo la data.

    Vabbè, nel caso speriamo che il buco nero si crei dopo il restyling del Paper. :P
  • Scusate la domanda da super-niubbo in informatica, ma perchè non riesco ad accedere al Papersera? Continuo a provare, ma cfontinua a comparire una finestrella in cui mi chiede un nome utente e una password, e per quante cose inserisca non mi fa accedere...ha a che fare con il restyling che dovrebbe esserci da oggi (che è il motivo che mi ha spinto a vedere il Papersera oggi)? Qualcuno sa dirmi come ovviare al problema?
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Mondo Sollazzo”