Tyrrel ha scritto:"Se i miei calcoli sono esatti Marty", il primo giorno io dovrei arrivare nella stazione lucchese per metà mattina. Voi a che ora prevedete di arrivare?
Ci si incontra a Lucca, o si fa prima tappa a Porcari per poggiare il bagagliume e prendere possesso della Tana? (l'anno scorso mi pare si fece così, giusto?)
Se non sto sbagliando, dovremo essere 4 "flussi migratori": io da Cagliari passando per Pisa, i romani + Hybiscus da Firenze, i "milanesi", e infine Grrodon da Padova che in passato mi pare facesse sempre tappa a Firenze per arrivare in serata (la tradizione verrà confermata?).
Per l'ultimo giorno, io purtroppo dovrò andar via abbastanza presto, visto che l'aereo partirà a metà pomeriggio, purtroppo.
Quindi, per quanto mi sarebbe piaciuto poter fare almeno un po' di fiera anche l'ultimo giorno, opterò per l'abbonamento da 3 giorni.
Per l'acquisto, meglio procedere online con ritiro il primo giorno?
Approfitto poi del fatto che molti di voi sono più pratici di trasporti ferroviari del sottoscritto per una dritta: il sistema di prenotazione dei biglietti di Trenitalia funziona?
Più che altro, il biglietto acquistato online viene universalmente riconosciuto o è a discrezione dei controllori?
P.S.: ancora niente mappe degli stand...
LBreda ha scritto:Tyrrel ha scritto:"Se i miei calcoli sono esatti Marty", il primo giorno io dovrei arrivare nella stazione lucchese per metà mattina. Voi a che ora prevedete di arrivare?
16 circa, credo valga per tutti.
LBreda ha scritto:Direttamente a Lucca, per il bagagliame si carica fino all'inverosimile l'auto di Zangief o in caso di indisponibilità dell'auto si carica il guardaroba del Comune (un casotto davanti la stazione).
LBreda ha scritto:Per l'acquisto, meglio procedere online con ritiro il primo giorno?
Imprevedibile, ma sono abbastanza tranquillo nel consigliarti di fare il biglietto direttamente in fiera.
LBreda ha scritto:Approfitto poi del fatto che molti di voi sono più pratici di trasporti ferroviari del sottoscritto per una dritta: il sistema di prenotazione dei biglietti di Trenitalia funziona?
Ahahahahahahahahah
Più che altro, il biglietto acquistato online viene universalmente riconosciuto o è a discrezione dei controllori?
Una volta che riesci ad eseguire con successo l'operazione di acquisto, il biglietto è universalmente riconosciuto
Bramo ha scritto:LBreda ha scritto:Tyrrel ha scritto:"Se i miei calcoli sono esatti Marty", il primo giorno io dovrei arrivare nella stazione lucchese per metà mattina. Voi a che ora prevedete di arrivare?
16 circa, credo valga per tutti.
Uh, così tardi? Davvero?
Be', io prevedo comunque di essere lì fin da metà mattina e di farmi un po' di fiera anche il primo giorno. Quindi, Tyrrel, mal che vada almeno uno che ti fa compagnia ce l'hai
Vito ha scritto:Alle 16? Ma è tardissimo, noi pensiamo di venire da metà mattina come Bramo infatti.
Bramo ha scritto:Per quanto riguarda il "tema" delle cose da portare, io confermo di aver già messo da parte le posate di plastica, il tè, le bustine di zucchero e il caffè.
Domanda: i bicchieri di plastica li porta Tyrrel insieme ai piatti oppure sono vacanti? Se fossero vacanti, li potrei portare io...
Vito ha scritto:Ah, comunque i biscotti canonici saranno questi e non si accettano obiezioni/varianti
LBreda ha scritto:Sono uscite le mappe. La disposizione mi sembra la medesima dello scorso anno.
Vito ha scritto:I giochi son fatti, così come i biglietti. Salvo ritardi io e Isa dovremmo assere a Lucca alle 12:30.
L Vertighel ha scritto:LBreda ha scritto:Sono uscite le mappe. La disposizione mi sembra la medesima dello scorso anno.
Ma questo significa che da mobile la navigazione dovrà avvenire via browser tramite il sito di LC&G?! Poveri noi, se è così...
L Vertighel ha scritto:LBreda ha scritto:Sono uscite le mappe. La disposizione mi sembra la medesima dello scorso anno.
Ma questo significa che da mobile la navigazione dovrà avvenire via browser tramite il sito di LC&G?! Poveri noi, se è così...
LBreda ha scritto:Eddy, il tuo PC quanto è pollicioso?
happyhippy ha scritto:oooooh, finalmente la Tere è tornata da queste parti![]()
Eddy ha scritto:Domando scusa, mancai di leggere il messaggio precedentemente. In ogni caso la mia vecchia carretta ha 15.4 pollici.
spero di vedervi tutti a Lucca, io e Ste saremo in giro col biondissimo Mickey (salvo influenze last minute del pargolo, tié!). fatevi riconoscere!
a prestissimo!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti