MinnieMouse ha scritto:io ci sarò tutti i giorni, ogni giorno (forse tranne uno) con un cosplay diverso
Tyrrel ha scritto:Domanda di servizio: giovedì a che ora è previsto l'arrivo a Porcari per prendere possesso della casa?
Sul fronte meteo, stando a quello del telefono giovedì e venerdì potrebbe andarci bene, mentre sabato e domenica rimane previsto il diluvio. Groan!
LBreda ha scritto:Tyrrel ha scritto:Domanda di servizio: giovedì a che ora è previsto l'arrivo a Porcari per prendere possesso della casa?
Sera, 19 circa, forse poco prima.
LBreda ha scritto:Sul fronte meteo, stando a quello del telefono giovedì e venerdì potrebbe andarci bene, mentre sabato e domenica rimane previsto il diluvio. Groan!
Speriamo scoraggi un po' di finesettimanieri dintornolucchesi dal venire.
Tyrrel ha scritto:A livello di treni però non ce ne sono per quell'ora lì, ergo verrà il padrone di casa a prenderci? (come mi pare di ricordare fece l'anno scorso?)
Tyrrel ha scritto:Ora, il dubbio è se fare o non fare il biglietto del Comics anche per l'ultimo giorno: facendolo, si potrebbe girare ancora per una mattina tutti insieme, e pure pranzare se lo si fa presto (presto per i miei orari soliti, intendo); certo, lo "svantaggio" è quello di un biglietto non sfruttato per un'intera giornata...
Bramo ha scritto:Tyrrel ha scritto:Ora, il dubbio è se fare o non fare il biglietto del Comics anche per l'ultimo giorno: facendolo, si potrebbe girare ancora per una mattina tutti insieme, e pure pranzare se lo si fa presto (presto per i miei orari soliti, intendo); certo, lo "svantaggio" è quello di un biglietto non sfruttato per un'intera giornata...
Tre o 4 giorni, faresti l'abbonamento.
L'abbonamento per 3 giorni è 33 euro.
Quello per 4 è 40 euro.
Il mio consiglio sarebbe, per 7 euro di differenza, di fare l'abbonamento per 4 giorni e poter girare per la fiera anche la domenica mattina.
7 euro ben valgono la possibilità di girare con noi sollazzanti con fare tristissimo e melanconico.
Blonde ha scritto:Come ho già detto a Bramo, domenica 4 farò anche io una capatina a Lucca.
Se in mattinata qualche reduce del Sollazzo fosse ancora in giro non mi dispiacerebbe incontrarlo per un saluto....
Tigrotta ha scritto:Messaggio per Lorenzo e Hyb:
Portate succo alla pera in abbondanza altrimenti rischio di non bere.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti