Romics 2012

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Glom, con Lucca imminente per me è praticamente da scartare. Peccato, anche perché sarebbe stata un'ottima scusa per poter rivisitare la Città Eterna. Mi accontenterò di leggere le vostre impressioni e vedere i vostri scatti su G+. ;)
  • Io ci sarò, ma non so se il 28, più probabilmente il 29. Sigh, un po' di acquisti li farei pure, ma il motivo principale del Romics di quest'anno è tentare di approcciarmi alla Bonelli... Già so come reagiranno alle mie tavole :sbav: !






    No vabbè, è ovvio -> :vomit:
  • Io sicuramente ci passerò, anche se non ho ancora deciso il giorno...

    Propenderei anch'io per il 28, anche perchè il 27 ho un esame e vorrei evitare la calca di sabato e domenica. L'unico problema è che l'amica con cui vado sempre il venerdì mattina lavora e non mi va di darle buca, anche perchè è da mesi che mi ha chiesto di andarci insieme (ormai è tradizione).

    Vi farò sapere :)

    PS: Per dovere di cronaca Romics inizia giovedì 27, non venerdì 28 ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:PS: Per dovere di cronaca Romics inizia giovedì 27, non venerdì 28 ;)
    Doctor Who gli da alla testa :asd:

    Confermo anche io, comunque, insieme a Lyla e Breda, venerdì 28, di pomeriggio, poco dopo pranzo.
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Corretto :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ho parlato con la mia amica e mi ha detto che venerdì pomeriggio va bene anche per lei.

    Quindi... ci vediamo la settimana prossima! :D
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Ottimo :D
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Come ho già scritto sul Papersera, domani arriverò in fiera fra le 15 e le 15,30.

    Lorenzo mi potresti confermare che il tuo numero di cellulare è lo stesso dell'anno scorso?
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Lorenzo mi potresti confermare che il tuo numero di cellulare è lo stesso dell'anno scorso?
    Lo è, ma già lo saprai, ti ho inviato uno sms :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Nulla di che, la fiera, alla fine. Presi solo Kick-Ass, che in edicola non lo trovo, e provai la Wii. Forse per l'usato qualcosa di buono si trova, ma ho scavato poco :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Anche se con un po' di ritardo, son qui anch'io.

    Giornata interessante, fiera come sempre nella media delle fiere odierne, troppo poco spazio dedicato ai fumetti veri e propri, specie usati, troppo alla gadgettistica, ai games, soprattutto, ai cosplayers!

    Nonostante tutto, bello comunque, io e Lyla ci siamo divertiti parecchio insieme al caro lbreda, che ci ha fatto compagnia fin dal nostro arrivo a pranzo, in stazione, e a Tigrotta, con la quale finalmente abbiamo avuto l'occasione di discorrere amabilmente, al contrario del fugace "only-greetings" di Reggio.

    Per chi fosse interessato a qualche foto e commento, metto qui il nostro nuovo "esperimento": la Pagina Evento di Google+ creata in occasione di questa giornata a Romics. Comoda, permettendoci di raccogliere in un unico luogo le foto e i commenti di tutti noi.
    Chiunque DOVREBBE (e uso il condizionale) riuscire a vederla, anche i non iscritti a G+, la pagina è pubblica (ma in caso contrario, ditemelo e posso spostare le foto, credo).
    For now I've lost everything,
    I give to you my soul.
    The meaning of all that I believed before
    escapes me in this world of none.
    I miss you more

    (Genesis, Afterglow)
  • Io ci sono stata oggi anche se, tra una cosa e l'altra (tra cui una comitiva il cui unico scopo era girare mascherati -.-), l'ho potuta vivere molto, molto poco. Non che oggi ci fosse niente di particolarmente interessante, ma neanche gli altri giorni a dirla tutta.
    Tra le bancarelle la cosa che mi ha colpito di più è stato trovare volumi de Il Signore dei Ratti a 10, 15 euro o_ò quando io l'ho comprato nuovo in fumetteria pochi mesi fa a 4 euro. Ma anche altri volumi di Ortolani hanno subito un aumento di prezzo impressionante. Però sono riuscita a portarmi a casa un volume di Ken Parker (dopo un'estenuante ricerca) e uno di Monster Allergy a 4 euro, quindi sono abbastanza soddisfatta u.u


    E poi che cavolo, farò una petizione per far mettere delle corsie di camminamento. Mamma mia che caos >___>°
  • Koizumi6456 ha scritto:E poi che cavolo, farò una petizione per far mettere delle corsie di camminamento. Mamma mia che caos >___>°
    Sabato e domenica è il delirio, anche grazie ai cosplayer (ai quali peraltro spesso frega poco dei fumetti). Ieri si camminava benissimo, invece.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sì, me lo immaginavo: l'anno scorso ci sono stata di giovedì e si stava benissimo. Il weekend è proprio un delirio invece.
    Ma si starebbe già meglio se i cosplayer evitassero di fermarsi in mezzo alle corsie, specie quelle strette, per scattarsi le foto.
    ai cosplayer (ai quali peraltro spesso frega poco dei fumetti)
    E purtroppo mi sa che questo tipo di gente ha superato in numero quella realmente interessata alla fiera.
  • Koizumi6456 ha scritto:E purtroppo mi sa che questo tipo di gente ha superato in numero quella realmente interessata alla fiera.
    Ovvio, se super-scontano il biglietto.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”