Valerio ha scritto:Solly infatti è una cazzata che avete canonizzato voi
Lol, grazie per avermi fatto iniziare la settimana ridendo.

Tornando alla questione, l'avatar potrebbe riprendere la "S" dell'intestazione del forum, ma con il carattere dell'attuale testata effettivamente rischia di essere un po' anonimo, quindi ben venga un nuova testata con una "S" ornata in maniera particolare. Un'alternativa alla "S" sarebbe l'inserimento di un'immagine o un personaggio; si, ma quale? Per il Papersera non ci sono problemi perché essendo un forum sul fumetto Disney il gioco è presto fatto, ma considerata la vastità di argomenti del Sollazzo un personaggio rischierebbe di essere altamente riduttivo.
Faccio notare che comunque Google+ permette l'inserimento,nella pagina del profilo di un'immagine a mo' di banner, o in alternativa una serie di 5 immagini più piccole; scegliendo quest'opzione si potrebbero inserire immagini legate alle L-V-L del momento o più seguite in assoluto. Inoltre c'è pure l'account Twitter che oltre che beneficiare di un cambio di avatar, potrebbe usufruire di un'immagine di copertina, funzionalità implementata di recente.
Sulla testata del sito, aggiungo che l'idea del personaggio che cambia a rotazione a me è sempre piaciuta, perché sarà vero che prima c'era troppo sovraffollamento ma così come è un po' scarna (anche se gli avvisi in basso smorzano non poco).