Incontri con autori

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Domenica dovrei esserci.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Sempre per i romani, questo sabato c'è un incontro con Riccardo Federici, Frederic Bremaud, Federico Bartolucci e Lorenzo de Felici a L'Aventure (fumetteria vicino a Via del Corso).

    Info qui: link
  • Koizumi6456 ha scritto:Inoltre l'1 dicembre dovrebbe esserci Marco Gervasio alla Comics Boulevard (fumetteria della Scuola Romana dei Fumetti a San Lorenzo).
    Qualcuno pensa di poterci essere? Io molto probabilmente ci andrò, anche perché è una vita che non lo becco a scuola e devo accordarmi per mostrargli un po' di tavole. E poi dobbiamo ancora complimentarci per il suo operato su Fantomius.
  • Eddy ha scritto:
    Koizumi6456 ha scritto:...E poi dobbiamo ancora complimentarci per il suo operato su Fantomius.
    fategli i complimenti anche da parte mia, chè se li merita tutti :)
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Eddy ha scritto:
    Koizumi6456 ha scritto:Inoltre l'1 dicembre dovrebbe esserci Marco Gervasio alla Comics Boulevard (fumetteria della Scuola Romana dei Fumetti a San Lorenzo).
    Qualcuno pensa di poterci essere? Io molto probabilmente ci andrò, anche perché è una vita che non lo becco a scuola e devo accordarmi per mostrargli un po' di tavole. E poi dobbiamo ancora complimentarci per il suo operato su Fantomius.

    ...scuola, cioè quella Romana dei Fumetti? =O

    Io vorrei andarci chè voglio un disegnino >.<
  • Torna a “Mondo Sollazzo”