Romics 2013 - Parte 1

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io ci sono, però domenica! :3
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • Probabilmente ci sarò, non so esattamente se per sabato o domenica, mi deve essere comunicato dalla combriccola
  • Uhm. Io avevo in programma di andarci venerdì pomeriggio con la solita amica ma l'uscita è saltata per motivi di forza maggiore, e al momento non so se andare. Magari se c'è qualcuno di voi posso provare a fare un salto sabato, domenica sicuramente non posso.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Passo per mancanza di fondi, sigh. A parte il costo del biglietto, non avrei soldi per acquistare nulla (e girare per gli stand alla ricerca dei migliori fumetti scontati/usati senza poter comprare nulla mi fa male al cuore).
  • Confermo che ci sono, sabato pomeriggio.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Con l'articolo per il Premio Papersera sono a buon punto, quindi penso di potermi permettere di passare in fiera sabato pomeriggio (così do anche un'occhiata al fratellino che sarà lì dalla mattina con gli amici) :)

    Lorenzo, fammi sapere a che ora arrivi così mi regolo di conseguenza ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Tigrotta ha scritto:Lorenzo, fammi sapere a che ora arrivi così mi regolo di conseguenza ;)
    Ti faccio sapere un po' all'ultimo, che sono con un amico e non so neanche se andiamo in auto o in treno.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ok! Terrò il cellulare acceso ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Alla fine che avete comprato? io solo un piccolo taiko di pelouche, che é un regalo per di più :3
  • Eos ha scritto:Alla fine che avete comprato? io solo un piccolo taiko di pelouche, che é un regalo per di più :3
    Sul versante letture, il sottoscritto, il suddetto libro che inseguiva da un bel po' --->Immagine
    più i due volumi di PK Il Mito che concludevano la seconda serie.


    E TAAANTE caramelle :sbav:
  • Eddy ha scritto: E TAAANTE caramelle :sbav:
    CICCIONEH

    Che ha di particolare questa biografia? E come mai non la trovavi in giro °0°?
    E Bredo, che diceva di aver finalmente acquistato cose anche lui?
  • Eos ha scritto:
    Eddy ha scritto: E TAAANTE caramelle :sbav:
    CICCIONEH
    E con vanto.
    Che ha di particolare questa biografia? E come mai non la trovavi in giro °0°?
    A trovarla in giro la trovavo... solo che ogni volta avevo già sperperato tutto il capitale e le mie tasche mi facevano: "C'è la crisi!".
    Di particolare c'ha che è la più completa biografia sul geniale baffetto che qui tanto amiamo, subpartes e priva delle calunnie e delle leggende metropolitane che i turisti del web adorano (e c'è chi ci crede davvero alla storia della cella criogenica... ma cos'hanno fumato?).
    E Bredo, che diceva di aver finalmente acquistato cose anche lui?
    Lascio a Bredo il compito d'illuminarci, anche perché ero troppo preso da "Lilo" per pensare ai suoi acquisti...Immagine
  • Io presi La Lega degli Straordinari Gentlemen - Century, RASL 2 e un artbook di Nausicaä della Valle del Vento. Bella fiera, comunque. Meglio dell'ultima edizione, si stava anche piú larghi, e meglio di Milano.

    Però mancava la Panini. E si capisce anche, considerato il sovraffollamento di fiere in primavera.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eos ha scritto:Alla fine che avete comprato?
    Io niente, agli acquisti per una volta ha pensato il fratellino. :P
    Eddy ha scritto: Sul versante letture, il sottoscritto, il suddetto libro che inseguiva da un bel po'
    Quando lo finisci fammi sapere cosa ne pensi ;)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Torna a “Mondo Sollazzo”