Nerd-landia

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Lol.
  • Mi ci riconosco abbastanza... :cazz:
    A presto,
    Michele
  • La mia ignoranza in materia è infinita: conoscete per caso un qualche metodo per salvare le strisce fatte in quel sito, dato che è un sito Flash?
    Esiste un modo per aggirare il "blocco" del tasto destro che c'è nei porgrammi Flash per colpa del quale non si può salvare?
  • Non lo so. Ma so che questa cosa è sconvolgente.
  • Riguardo le strisce

    lol


    Riguardo il salvare le strisce:

    L'unica credo sia "fotografare" lo schermo. Se sei su windows, premi il tasto "stamp" e poi incolla su un programma di grafica (o similgrafica: anche MS Paint va bene).
    Se sei su Linux, dipende da come è messo. Potrebbe funzionare lo stamp, altrimenti fai con un programma che permette di fare l'acquisizione dello schermo (GIMP).
    Se sei da qualche ltra parte, ci sarà sempre qualcosa che fa l'acquisizione.


    Rifuardo il topic di comcus:

    o_O
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Lol, ma ce l'hai davvero la fidanzatina?
  • No, sono nerd.
  • Bene, mi sono deciso.

    http://nerdlandia.splinder.com

    Dovrei aggiornarlo con regolarità, almeno fino a che non mi libererò del mio nerdismo
  • Basta, questo progetto è troppo IT e legato al Sollazzo per stare in Off Topic, avvenga lo spostamento.
  • Eh, lo diverrà sempre di più...
    Anticipo già che domani dovrebbe comparire (piccola piccola, però c'è) la chat del Sollazzo.
  • Riesumo il topic, per invitare e ricordare i postanti di andare a godere dei deliri del saggio deboroh. Lo rifarò tra un mesetto.
  • Grrodon ha scritto:Riesumo il topic, per invitare e ricordare i postanti di andare a godere dei deliri del saggio deboroh. Lo rifarò tra un mesetto.
    E fai una cosa santa e giusta!
  • oh, che bravo.
    Sono arrivato alla striscia #100.
  • farai la litografia limited-edition? :D

    cmq very compliments :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Mi unisco anche io ai complimenti, aggiungendo che NerdLandia è, dagli inizi e con soddisfazione, nel mio aggregatore RSS.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Emozione. E io che ne sono il patrono...

    (perchè ne sono il patrono, vero Deboroh?)
  • sei disgustoso, salire così impunemente sul carro del vincitore e rubarti tutta la gloria! sei peggio di quelli che non sanno scrivere e chiedono agli altri di scrivere racconti e poesie per poi pubblicarli tutti sul proprio sito. mi fai pena!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”