Auguri per il sito! Quando è prevista la convergenza fra Splinder e Nerdlandia.net?
DeborohWalker ha scritto:Mamma mia, leggere i primi messaggi di questo dibattito è impressionante, a distanza di anni. E' tutto cominciato così.
Vabbè, non sono solito spammare, ma ho raggiunto un grande risultato: NerdLandia #1000.
E per l'occasione, ho aperto NerdLandia.net, dove sto "ristampando" le varie strip, ora in una cornice più carina, e con qualche chicca.
Direi che questo risultato è il segno più evidente che ci sono poche ragazze da queste parti.
Elikrotupos ha scritto:Quando è prevista la convergenza fra Splinder e Nerdlandia.net?
Rebo ha scritto:P. S. Oddio, l'header. Sì, è geniale.
Pacuvio ha scritto:In realtà occorre precisare che sono geniali... perchè mi sono accorto solo dopo la seconda visita che cambiano di volta in volta in modo random (appena Grrodon sa del font SEGA ti picchia)... inutile dire che le alternative sono tutte lollose.
Deb, ma come funziona la faccenda dell'iscrizione? Ho provato a cercare ma non ho trovato una pagina dove registrarsi al sito.
O forse intendi dire che per commentare è necessario indicare un nick e una mail?
DeborohWalker ha scritto:Uhm, in effetti forse è meglio spiegarlo, dato che a suo tempo lo spiegarono anche a me...
Basta iscriversi su Gravatar (http://it.gravatar.com/) sito senza alcun obbligo o successivo spam via mail, che consente di essere "registrati" nei commenti di molti siti/blog, tra cui la piattaforma Wordpress (che ospita Nerdlandia.net). Registrarvi lì vi ruba 5 minuti, ma poi potrete avere a vita un bel nick e un avatar che vi accompagnano in giro per il Web (ma soprattutto su Nerdlandia.net!)
Rebo ha scritto:P. S. Oddio, l'header. Sì, è geniale.
Elaine Marley ha scritto:Rebo ha scritto:grazie per la segnalazione.
LBreda ha scritto:Grazie a te, task-force di web designer
Elaine Marley ha scritto:P.S.: Comunque per me è più sensazionale il fatto che la strip #1000 sia stata disegnata da Deboroh che il sito in sé!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti