Laurentius ha scritto:quello che ho fatto non è stato cancellarla, ma inserirla nelle proposte di cancellazione. Dopo una settimana, nessuno ha detto nulla - il che dovrebbe voler dire che tutti quelli che l'hanno vista erano d'accordo
Laurentius ha scritto:È un'enciclopedia, ampia, che prende molti più argomenti di quelli che si trovano su un'enciclopedia su carta, ma resta un'enciclopedia. Utopisticamente dovrebbe trattare di tutti gli argomenti con una certa importanza per una parte sufficientemente alta della popolazione, ma non di tutto.
Laurentius ha scritto:La voce, comunque, non è persa. Sulla Wikipedia non si butta nulla. Più che "cancellate" le voci sono "nascoste"; è possibile ripristinarle, e comunque anche da cancellate le posso vedere; se volete vi posso copiare il testo. Peraltro, la voce era fatta anche abbastanza bene, per cui può comunque essere utile in altri luoghi.
DeborohWalker ha scritto:Laurentius ha scritto:quello che ho fatto non è stato cancellarla, ma inserirla nelle proposte di cancellazione. Dopo una settimana, nessuno ha detto nulla - il che dovrebbe voler dire che tutti quelli che l'hanno vista erano d'accordo
O forse che nessuno/pochi l'hanno vista? Era la pagina di Nerd-Landia, non penso venisse vista da milioni di utenti al giorno ù_ù
Laurentius ha scritto:È un'enciclopedia, ampia, che prende molti più argomenti di quelli che si trovano su un'enciclopedia su carta, ma resta un'enciclopedia. Utopisticamente dovrebbe trattare di tutti gli argomenti con una certa importanza per una parte sufficientemente alta della popolazione, ma non di tutto.
Capisci anche tu, che categorizzazioni simili sono abbastanza blande
Oh, bien. Era quello che chiesi tempo addietro, ma mi venne risposto che non era possibile.
Eventualmente puoi recuperare il testo e mandarlo a me o a Fergus, così che quella paginala mettiamo altrove?
Tenchiù!
Fergus DePaperoni ha scritto:Guarda Laurentius, è la prima cosa che scrivono prima che qualcuno metta una voce in cancellazione: NON è NECESSARA L'ELIMINAZIONE! E' più che sufficiente eliminare le parti che possono sembrare POV, non vere o in questo caso non enciclopediche.
Giby ha scritto:E consentitemi: la storia dello scrivere di molto ma non di tutto è semplicemente stupida. Voglio dire: utopisticamente, per usare la tua terminologia, è meglio un'enciclopedia che parla delle cose importanti e le altre le ignora, o una che parla di quelle stesse cose importanti con la stessa precisione e in più possiede qualche informazione, magari non *ancora* esaustiva, su altri argomenti "minori"?
Per non dire, naturalmente, quanto argomenti maggiori e minori siano legati agli interessi personali dei lettori, [...]
In terzo luogo, quando ai tempi lessi la pagina di Nerdlandia mi sembrò fatta bene. Forse presentava qualche singolo punto da rivedere, ma come dice Fergus, si poteva tranquillamente rivedere quelli, anzichè obliterare il tutto.
LBreda ha scritto:Mi sfugge un attimo una cosa: per le proposte di cancellazione, a meno che non si tratti di cancellazione immediata (non applicabile a questo caso), non basta che non ci sia nessun voto, o sbaglio?
Laurentius ha scritto:(e comunque, la scritta "misero kylioniano" non mi va. Non per "misero", ovviamente. Io sono un pker. E basta.)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite