CPK

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • nooo! traditore della patria!
    blah blah blah
  • suzako ha scritto:nooo! traditore della patria!
    oO perchè?
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • eh, a tardi... penso fra un paio di settimane, ho gli esami adesso...
    oO perchè?
    dimenticato di quotare :P
    blah blah blah
  • Ho fatto una nuova copertina, un po' meno photoshpeer e collage, molto più realistico.
    Immagine

    A voi
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Ho messo come nome "Missione Russia", perchè, essendo poche le cose scritte in ogni episodio, tutto quello potrebbe essere racchiuso in uno solo, che ho chiamato "Missione Russia". se ci sono proposte sulla copertina chiedete pure a me
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • non male. forse troppi elementi. ma di' la verità, tu non usi photoshop. con PS sarebbe venuto decisamente meglio! O.o"
    blah blah blah
  • sto lavorando in questo momento a una terza opzione anche migliore!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Ecco la terza parte. Io la ritengo molto meglio della precedente, avendo molto di più l'aspetto di una copertina.

    Immagine
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • cosa ne pensate?
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • secondo me è meglio lasciar perdere le copertine...
    1) rischia di essere un lavoro inutile visto che la serie pare non andare avanti :P
    2) sono troppo scalettate, e il collage non è una buona idea.

    Ovviamente servirebbe un disegnatore che disegni&colori professionalmente ex-novo tutta la copertina, ma chi lo paga? :P
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Fergus DePaperoni ha scritto:cosa ne pensate?
    Il concept delle ultime 2 non è affatto male! :P
    Però in effetti si nota la scalettatura, e credo dipenda dal software che usi (hai provato con Photoshop?).
    Comunque visto che per il momento non ci sono nuovi episodi, direi di attendere. Eventualmente una volta terminata la fan fiction elikotrupea si può pensare alle cover. ;)
  • che verrà continuata, vero?
    blah blah blah
  • *gelo*
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”