Gli Header del Sollazzo

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Isa:
    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine
    Tyrrel:
    Immagine

    Immagine
    (eliminato)
    Ancora Isa:
    Immagine

    Immagine
    Daria:
    Immagine
    Isa:
    Immagine
    Daria:
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Ne ho due pronti e qualcun altro in cantiere. Invio a qualcuno via email o posto qui?
  • Metti qui, se non mi piacciono LI CANCELLO. :ammore:
  • Ecchili, con tutto il mio amove pev te Gvvodon. :ammore:


    Immagine


    Immagine


    (in quello di Star Wars ci stanno pure i droidi, sulla destra)
  • Lol, non so quanto il Potter delle cover italiche possa fregiarsi di essere rappresentativo ma per ora mettiamoli, dai.
  • Valerio ha scritto:Lol, non so quanto il Potter delle cover italiche possa fregiarsi di essere rappresentativo ma per ora mettiamoli, dai.
    In effetti la questione me la son posta, poi ho pensato che per i libri (per i quali in generale è difficile trovare un'immagine) non si aveva ancora un header, e che la cover de La Camera dei Segreti nel suo essere così particolare si prestasse allo scopo. Fermo restando che poi se ne può fare un altro dedicato alla versione filmica della saga.
    Tyrrel ha scritto: (in quello di Star Wars ci stanno pure i droidi, sulla destra)
    Inutile specificazione: mi mostra parzialmente gli header solo da portatile.
  • Tutti bellissimi, eh. Ma quello di SW... :sbav:
    Timido postatore e finto nerd.

    Pure su YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCBsX4Y ... LjrjN8JvEQ.
  • Rifalli Tyrrel, quello di SW è esageratemente pieno, e i personaggi troppo invasivi. E poi perdonami, ma dovremmo ricercare un minimo più di cliché perché possano diventare apprezzabili da tutti, dunque dovresti metterci il buon vecchio Lord Fener, magari al posto di (quell'insulso) Anakin, o magari dietro alla scritta creando un effetto simile a quello di Lost. Harry Potter, è oggettivamente bello, ma io punterei sul mettere il protagonista dalle copertine anglosassoni e quello cinematografico.
  • Lol, e io che credevo fosse percepito come troppo vuoto, vista l'assenza di personaggi come Obi-Wan, Qui-Gonn, Padme... Anzi, addirittura mi son posto il problema di inserire qualche personaggio in più, visto che all'inizio avevo pensato a metterne solo tre, e che non volevo mettere Luke. Sui cliché, gli ho deliberatamente evitati, trovando scontato il solito Vader che si batte con Luke sulla Morte Nera o Bespin, o con Obi-Wan su Geonosis; il ragionamento alla base della scelta dei personaggi è stato il fatto che il vero villain dell'esalogia è Sidious e che il vero Anakin è quel bambino così tanto desideroso di aiutare le persone che ama (e non Dart Anakin), oltre al fatto che non potessero mancare dei personaggi così rappresentativi e iconici come Yoda, Solo e i droidi. Comunque, provo a rifarne un altro secondo queste indicazioni (non garantisco sui tempi, che di tempo a disposizione ultimamente sono a corti).
    Su Harry Potter, a 'sto punto si coglie l'occasione per un mash-up e usiamo quest'immagine?

    Immagine

    :P
  • Quello di Frozen è forse uno dei più belli. Mi sta colpendo molto :) Complimenti a Daria!
    Tra i più recenti comunque spicca particolarmente quello sul Dottore, indipendentemente dalla mia passione per la serie è proprio la composizione e la resa estetica che mi attraggono molto. Complimenti a Isa! :)
    Anche quello di Winnie, comunque, ha un suo perché ed è molto simpatico ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie Bramo! :)
    Devo a Isa l'idea geniale di riempire la scritta comunque :3
  • A chi debbo fare i complimenti per l'header di "Big hero 6" ?! Mi piace un sacco, sopratutto per la composizione ! :clap:
  • Daria :D
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Capitano Amelia ha scritto:A chi debbo fare i complimenti per l'header di "Big hero 6" ?! Mi piace un sacco, sopratutto per la composizione ! :clap:
    Grazie Cap! :D
  • Torna a “Mondo Sollazzo”