Ironaugust, sad Ironaugust - 2013

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io oggi pomeriggio vado in piscina un paio d'ore con il Bordy.

    Ci sono voluti mesi per riuscire a progettare ciò.

    Saddissimo, no?

    (tradizione bruttina cmq)
  • Io, rispettando la mia alternanza di Sad Ironaugust e Happy ironaugust, quest'anno non riesco proprio ad essere Sad, sono reduce dalla giornata di ieri in cui mi sono precipitate addosso una quantità di buone notizie che, boh, ancora non me ne capacito.


    Per quanto riguarda l'ambito nerd, e per darvi un'anteprima di un motivo per cui potrete schernirmi nei mesi a venire, la prossima stagione sarò in giro per i teatri italiani in uno spettacolo tratto da un cartone animato. Cioè, uao, sono riuscito a esaudire il mio sogno di bambino di diventare un cartoon! :D
    (No, tranquilli, non vi rovinerò nessun personaggio Disney)
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • PORTAMANTELLO ha scritto: Per non dimenticare: le mestizie passate 2003,2004,2006,2007,2008,2009,2010,2011
    È anche molto triste che tu abbia saltato il 2012 :P
    Ad ogni modo, per quanto mi riguarda questo è forse il meno sad dei Sad Ironaugust da quando sono sul Sollazzo.
    Come periodo in senso generale degli ultimi mesi tutto sta andando molto bene sul fronte lavorativo, sociale, sentimentale, amicale e famigliare. E sul fronte nerdeggiamenti e cura delle mie passioni, non mi posso lamentare. Mentre, per quanto riguarda la giornata in oggetto, passerò le ore diurne tranquille in nerdate in preparazione di una serata ferragostana che promette davvero di essere piacevole e ricca di soddisfazioni.
    Però, vale sempre quanto dicevo l'anno scorso:
    Ci sono sempre motivi perché un Ironaugust sia sad, ecco perchè la gente comune cerca di divertirsi a tutti i costi con grigliate, giornate in spiaggia e quant'altro, per scacciare la tristezza che regna sovrana in questo giorno di mestizia.
    quindi... buon Sad Ironaugust :(
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Sveglia alle sette e un quarto, monti fuori la finestra, doccia, colazione particolarmente dotata di dolci, venti minuti di macchina e discreta passeggiata sul Catinaccio con i suoi quattordici chilometri e sufficienti calorie per smaltire colazione, panini e boccale di Forst.

    Torno a casa, faccio la doccia e sistemo qualche foto: sembra davvero un ottimo ironaugust.

    Poi mi collego ad Internet e torno alla dura virtualità, con Grrodon che decide di stravolgere il forum in pieno agosto e vuole che gli sistemo le immaginette, attentando al mio gigabyte mensile di Internet mobile che avrebbe il piú piacevole fine di comunicare con Accra, Ghana.

    Ma pian piano lo si accontenta, dai. In fondo sempre meglio di quando ci è rimasto male perché non ho seguito il D23 da Cracovia. :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Eh, scusatemi, è che sto cercando di far funzionare il concetto di dittatura. Lo faccio per lui:

    Immagine
  • C'è chi il ferragosto l'ha passato al mare, chi in montagna, chi in piscina.

    Io sono stato a perlustrare templi in Amazzonia, tetri castelli in Transilvania, cunicoli sotterranei in Africa, monti e grotte gelate dell'Himalaya, vulcani ribollenti e perfino astronavi sulla Luna. E tutto questo in compagnia del mio migliore amico di sempre.

    E se aggiungiamo le cibarie a base di insalate di riso freddo, salsicce wurstel con senape, pizza e birra... be', posso tranquillamente affermare di avere avuto un Happy Ironaugust come non mai.
  • ma quanto siete carini :) non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti :ciao:
  • E me lo fai un grattino, anche? :(
  • Vito ha scritto:
    E tutto questo in compagnia del mio migliore amico di sempre.
    Lol e io dov'ero in questa giornata perfetta?? :P
  • Rimpiazzata da me!! Splash!
  • Stai al tuo posto, te. :P
  • Vabbè, quindi quest'estate vi siete divertiti TUTTI.

    Vi odio. :)


    Bramo ha scritto:È anche molto triste che tu abbia saltato il 2012 :P
    Un anno che ci ha illuso promettendo la FINE DEL MONDO per poi deluderci sul più bello non merita altro che snobismo :P
  • Torna a “Mondo Sollazzo”