Romics 2013 - Parte 2

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Non saprei, io ero orientata ad andarci venerdì, sabato di solito la fiera è invivibile. Vi farò sapere.
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Sarà presente Nintendo con i prossimi giochi in uscita su Wii U e 3DS. Potrebbe essere l'occasione per pubblicare i primi hands-on firmati Sollazzo :D
  • Vero, Breda, sai cosa fare.
  • Ma ovvio.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Io ci sarò sabato, penso tutto il giorno, per l'incontro con campbell e comprare finalmente from hell (spero con una dedica).

    Ci si vede lì Breda, che è la volta buona che ci conosciamo ;)
  • ci sono stato oggi e ho provato in anteprima molti giochi Nintendo tra cui, Bayonetta 2, Super Mario 3D world e Sonic lost world, poi ho visto che c'erano anche Mario Kart 8, Pokèmon, Donkey Kong Country Tropical Freeze, il 2DS e altro, intanto ecco il mio "Piccolo Bottino"

    http://www.ludomedia.it/Zenox-11015#img=1457405
  • Dunque, andai lí con un mio amico e con Tigrotta, nessun altro sollazziano in giro. Eddy ha avuto un imprevisto, e con Vi non ci si è incrociati.

    Dopo la fiera di primavera, la prima Romics con piú fumetti che gadget o quasi, mi aspettavo qualcosa di simile o addirittura migliore, invece su questo lato è stata deludente. Piú gadget che fumetti. Sarà Lucca troppo vicina, con editori e fumetterie che due fiere di fila non se le fanno.

    Ma alla fine ho comunque speso piú del previsto. Tre floccatissimi Topolino (due su commissione), Madoka e l'inizio di Puella Magi Kanami Magica (tradotta dal nostro Zangief). Poi provate le novità Nintendo, cosa davvero non male.

    Ed ora, Lucca.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Per la cronaca, non so come, non so perché, e non so se gli organizzatori se ne siano resi conto, ma c'era il banchetto di Scientology. Mascherato sotto le meno note insegne di Dianetics.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Torna a “Mondo Sollazzo”