Assenze e Vacanze

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Domani mattina parto per il Ghana e torno il 28 Agosto.
    Bye :ciao:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Io non ti saluto, devo andare a infilarmi nella tua valigia di nascosto.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Se pesi 25 kg max puoi, altrimenti mi obbligheranno a lasciare la valigia all'aeroporto :P
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • /me va a pesarsi speranzoso.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Buon viaggio! Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Se pesi 25 kg max puoi, altrimenti mi obbligheranno a lasciare la valigia all'aeroporto :P
    uhm, no... però posso dividermi in quattro parti di eguale peso... uhm... facciamo cinque...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Buon viaggio! Ti aspettiamo al tuo ritorno tra un mese e poco più! :ciao:
  • Buon viaggio anche da parte mia, Hyb!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Buon viaggio e buona permanenza, ciao!
  • Be', Sollazzieri, è tempo anche per me di andare a godermi il meritato riposo in vacanza!
    Partirò oggi per Arenzano, ridente cittadina ligure in provincia di Genova, insieme alla mia dolce Minnie, e ci starò fino al 10 agosto, quando tornerò a casuccia.
    Mi raccomando, non scrivete troppo che quando torno devo mettermi a studiare e se devo perdere 2 giorni per recuperare è finita :D
    Fate i bravi (ma tanto so che lo siete e che c'è chi vi fa rigar dritto)
    Mentre vi immagino fare festa perchè per più di 10 giorni mi avete fuori dai piedi, vi saluto. Ci risentiamo il 10 agosto!
    Ciao ciao! :ciao:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Bon voyage, con la speranza che le vacanze non ri-alimentino il sacro fuoco delle recensioni follemente lunghe. :P ;)
  • Toh, dai, me ne parto anche io per qualche giorno, me ne vo in una casetta sul mare.
    Rientro previsto per martedì. Ci si vede!
    :ciao:

    EDIT: seh, un cacchio. Causa incidente la cosa è andata a farsi benedire.
  • Domani parto, prima dell'alba, per le Dolomiti. Sono di nuovo a Roma dal 30.

    Da domani non sarò quindi su IRC e altri sistemi di messaggistica. Leggerò però quotidianamente (spero) la posta (e quindi eventuali PM, per lucchesi questioni e simili), e ogni tanto forse il forum.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Quanto me la farei volentieri una settimana nelle dolomiti...
    Buon viaggio, e arrivederci al 30. :ciao:
  • Tyrrel ha scritto:Quanto me la farei volentieri una settimana nelle dolomiti...
    di quelle che fa Breda forse no :P o meglio, per uno come me, al massimo una volta nella vita.

    Buone vacanze!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • I'm back! Il tempo di rimettermi in pari con tutte le novità e tornerò a infestare a pieno regime il Sollazzo... :bat:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Lo scrivo qua anche se è un semi-OT.

    Ho trovato un sosia di Grrodon, anche se porta i capelli più corti, e non ha gli stessi atteggiamenti.

    Oggi era al rifugio Passo San Nicolò (zona Marmolada, per chi conosce le Dolomiti), aveva un atteggiamento vagamente pariolino, ogni tanto si guardava e palpava muscoli inesistenti e credo sia morto fulminato dallo sguardo del gestore del rifugio al quale ha chiesto se accettasse carte di credito.

    Vedere un simil-Grrodon fare tutto ciò è un'esperienza che sconsiglio. Si rischia quantomeno di morire dal ridere.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Il Dorian va in vacanza (sul serio stavolta).
    Ritorno previsto per lunedì sera.
    Ci si vede, foro!
  • /me ritorna.
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”