Assenze e Vacanze

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Buon viaggio allora... viaggio di piacere? :ciao:
  • Piacere, e dovere...sociale. Sto a Trastevere ospite di un mio amico. Chi passa da quelle parti magari venga a salutarmi. Il mio numero di cell ce l'ha Bender.
  • Saluti a tutti, domani mattina parto per le ferie, e sto via una settimana precisa. Destinazione Calabria (argh! Il viaggio!).

    A Ferragosto; buon tutto a chi va e a chi resta.
  • oh. Allora stasera sfogati e posta OVUNQUE.
  • Valigie da finire permettendo...
  • Buone ferie Rebo! E per il viaggio, stringi i denti fino all'arrivo!
  • Fra poco più di due ore sarò in ferie; week end in campagna da amici, poi preparazione di armi e bagagli, ed il 24 partenza per i castelli della Loira, con ritorno il 1° settembre; ovviamente casini con gli aerei permettendo (non volo da 10 anni esatti, ho il terrore dei viaggi aerei, finalmente mi decido facendo contenta mia moglie, ed ecco di nuovo il terrorismo... :cazz: Fatemi gli auguri...).
    Credo che in questi giorni mi connetterò poco alla rete; buone vacanze a tutti voi.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Ecco, pensa che io non ho mai volato.
  • Buone vacanze Alle!
    Tieni duro per il volo, ma non farti problemi, in questo momento con tutti i controlli che ci saranno viaggiare sarà piu' sicuro di prima!
    Se soffri di attacchi di panico ti consiglio qualche goccia di calmante: male che vada ti fa come un mio amico, che non gli ha fatto per nulla effetto durante il volo ma appena è tornato a casa è iniziato il rimbecillimento!
    Grrodon ha scritto:Ecco, pensa che io non ho mai volato.
    Io invece la prima volta in aereo da piccolissimo (forse 2 anni) e la prima volta senza genitori a 6 anni per una colonia estiva in Veneto (sulle Dolomiti al confine con il Trentino); e forse per questa precocità non ho mai avuto terrore dei viaggi aerei.
    Ultima modifica di Tyrrel il mercoledì 23 agosto 2006, 21:39, modificato 1 volta in totale.
  • Non ci sarò da lunedì a domenica.

    L'unico telefono che c'è dove vado (campagna), oltre a non essere pagato da me, è uno di quelli a muro con la "tastiera" a ruota.

    Sì, è modificato da mio padre e gli esce di lato uno spinotto per attaccare il modem, però se mi collego ad internet con un 56k rischo di spendere decisamente troppo.
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Rebo - Il Ritorno.
  • Tyrrel ha scritto:Buone vacanze Alle!
    Tieni duro per il volo, ma non farti problemi, in questo momento con tutti i controlli che ci saranno viaggiare sarà piu' sicuro di prima!
    Se soffri di attacchi di panico ti consiglio qualche goccia di calmante: male che vada ti fa come un mio amico, che non gli ha fatto per nulla effetto durante il volo ma appena è tornato a casa è iniziato il rimbecillimento!
    Purtroppo, appena atterrato a Parigi, dovrò guidare un'auto per circa 300 km per arrivare dalle parti di Tours dove sono alloggiato; quindi niente medicinali, almeno per il volo di andata. ;_;
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Porcaccia! In questo caso allora si rende necessario un sollazzevole incrocio di dita!
  • Mi assento da domani fino a domenica. Me ne vo in montagna, lontano dal PC e da Internet, per immergermi in mezzo all'aria pulita e alla natura incontaminata.

    Aiuto, tutto ciò non è affatto nerd.
  • ok, butta un occhio al forum quando tornerai e io non ci sarò più.
  • Ok, gente, sto per andarmene anch'io. Non starò via tantissimo (tornerò il 3 o il 4) ma sarebbe la prima volta che lascio a sé stesso il Sollazzo per tanto tempo. Ragione per cui vi dico "moderatevi" mettete i titoli giusti e fate i bravi bambini per qanto possibile. Per il resto mi affido a Elik che invito a tenere sotto controllo pedissequamente il tutto, a copincollare in Chattiamo ciò che d'interessante mi perderò e a cancellare i bot che spammano e diffondono virus non appena si presentano. Poi più specificatamente ricordo a tutti voi i problemi che ci sono per organizzare Lucca. Io la mia disponibilità la dò anche nel peggior frangente e mi adatterò, tuttavia per ogni news o contrattempo invito Dapiz a tenermi informato e gli altri a decidersi e tenere informato dapiz, ovviamente. Invito rensel poi a decidere cosa fare, perchè il tempo stringe, e forse è pure già scaduto.
    Parto sabato mattina, quindi se ci sono problemi potete trovarmi ancora per tutta la giornata di domani.
  • Vai in vacanza tranquillo e divertiti che qui siamo tranquilli.
    E poi il Sollazzo è affidato alle cure amorevoli di Elik...
    :umh:

    Tremendo sospetto! E se Elik approfittasse della tua assenza per aprire discussioni anti-Casty forte del fatto che non ci sei tu a replicare? :P
  • Grrodon ha scritto:Ok, gente, sto per andarmene anch'io. Non starò via tantissimo (tornerò il 3 o il 4) ma sarebbe la prima volta che lascio a sé stesso il Sollazzo per tanto tempo. Ragione per cui vi dico "moderatevi" mettete i titoli giusti e fate i bravi bambini per qanto possibile. Per il resto mi affido a Elik che invito a tenere sotto controllo pedissequamente il tutto, a copincollare in Chattiamo ciò che d'interessante mi perderò e a cancellare i bot che spammano e diffondono virus non appena si presentano. Poi più specificatamente ricordo a tutti voi i problemi che ci sono per organizzare Lucca. Io la mia disponibilità la dò anche nel peggior frangente e mi adatterò, tuttavia per ogni news o contrattempo invito Dapiz a tenermi informato e gli altri a decidersi e tenere informato dapiz, ovviamente. Invito rensel poi a decidere cosa fare, perchè il tempo stringe, e forse è pure già scaduto.
    Parto sabato mattina, quindi se ci sono problemi potete trovarmi ancora per tutta la giornata di domani.
    Uhm... Sono d'accordo con Tyrell, in tua assenza ci sarà da preoccuparsi :asd: .
    Insomma: partiti anti-casty, topic di smarrimento e così via.
    D'accordo saranno gli utenti ad occuparsi del forum e di... Elikrotupos. :elio:
  • Buon viaggio. Si cercherà d'essere buoni paladini dell'IT :asd:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”