Assenze e Vacanze

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • non è vero
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Non è vero. Non è pazzesca, ma semplice.
  • No, no, è pazzesca.
    È praticamente un contenuto extra di un DVD, di quelli che seguono i tour promozionali di attori o cantanti. E tra i contenuti extra ne ho visti di più belli, il momento più entusiasmante è stato Nino Frassica.
    Non succede NULLA.
    Se vuoi fare un film senza storia (come la Coppola aveva già fatto divinamente in Lost in Translation) ti servono degli attori fenomenali. E comunque in Lost in Translation c'era almeno un cambiamento nella relazione dall'inizio alla fine.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • apriamo il thread, va'...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Saluti a tutti di nuovo, da domani me ne vado alle Giornate del cinema muto di Pordenone, dove verrà tra l'altro proiettato in anteprima mondiale il nuovo cortometraggio di Richard Williams: Circus Drawing.
  • Ho conosciuto Richard Williams. Ora posso anche morire.

    No vabbe', però penso che sia stata una delle conversazioni più entusiasmanti che abbia avuto nella mia "carriera" di appassionato di animazione. La cosa frustrante però è che ho dovuto promettere di tenere per me molto di quello che mi ha detto...
  • Rebo ha scritto: La cosa frustrante però è che ho dovuto promettere di tenere per me molto di quello che mi ha detto...
    E ce lo dici solo per far sentire frustrati anche noi, grazie! :D :asd:
  • Ma tanto Richard Williams non legge il Sollazzo, per cui... :elio:
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Mmmh... Forse passo per Lucca, e allora... :ops:

    P. S. Tanto per rimanere in tema con Sofia Coppola, ho rivisto La Corazzata Potemkin finalmente su grande schermo con accompagnamento dal vivo. E no, non era pazzesca. E nemmeno semplice. E nemmeno in nessun altro modo. :adore:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”