10 Anni di Sollazzo!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ehi, di bordo!
    Saranno AUGURI brevi, ma strasentiti (e strainritardo, ma siamo ancora nel decimo anno, no?), i miei.

    Ma davvero davvero son passati 10 anni? Cioè, noi ci sposavamo e voi mettevate su il Sollazzo??

    La vecchia Tere viene ancora da quel periodo lontano anni-luce in cui si favceva un salto ogni tanto sul forum di Witch, tutto nero: per vedere, la tua storia appena uscita, l'effetto che fa... :oO:
    E' lì che ho scovato quel fantomatico Groodon che toh, un giorno si dice contento di una mia storia, il giorno dopo pure... un giorno ha da dire qualcosina di critico, un altro di più... ma comunque, cavolo, sta sempre sul pezzo! Ha cominciato a essere uno familiare, ancor prima di sapere di chi si trattasse, tanto è vero che... l'ho pure infilato in una storia! Ti ricordi, Grro'? :D

    Insomma, è andata a finire che poi ci siamo incontrati dal vivo, lui e tutta la sua gang... e ora ci si vede e sente regolarmente, in quel modo lì che hanno le persone che si conoscono, che anche se non si sentono per secoli poi, quella volta che ti riagganci, è come fosse passato un minuto. E col Grro' sono arrivati gli altri: il Bramo, il Dapiz, Vito&Isa... e non li nomino tutti perchè rischierei di dimenticarne qualcuno e adesso che c'ho una certa età la cosa è molto verosimile... ;)

    Perciò, cheddire? AUGURI di millemila di questi anni, Sollazzo e Sollazzanti! Continuate a sollazzarvi con le nostre storie e a sollazzarci con le vostre impressioni, chè ci si sente un po' meno nella torre d'avorio a vedere che, là fuori, qualcuno c'è... ed è così in carne ed ossa che lo puoi addirittura invitare da te a merenda :)

    Buone imprese (Compendium innanzitutto) e tanti sogni! E, per stare in tema marinaresco, a tutti voi BUON VENTO! E GRAZIE per la compagnia!! :ciao:

    (...ma non dovevano essere auguri BREVI?? Hai il libro da scrivere, Radice!! Fila!!)
  • Me la ricordo quella storia, Tere. Fu la prima di tre volte in cui ritrovai il mio nickname omaggiato a sorpresa tra le pagine (le altre due furono grazie a Fausto e Vito).

    E ricordo anche il Witch Forum, che ad oggi mi risulta che sia stato SPAZZATO VIA dal web ;_;
  • Valerio ha scritto:Me la ricordo quella storia, Tere. Fu la prima di tre volte in cui ritrovai il mio nickname omaggiato a sorpresa tra le pagine (le altre due furono grazie a Fausto e Vito).
    Se non sono troppo indiscreta, posso chiederti in che storie (esclusa quella di Vito, in cui sei stato tu stesso a farmelo notare) sei stato omaggiato ? :)
  • Quella della Tere era nel penultimo (?) numero di X-Mickey, quella di Fausto nel Decimo Milione e quella di Vito, per completezza, era in A Cena con Paperone :)
  • Grazie del chiarimento ! :ciao:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”