Gardaland

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Io i due week-end a metà di luglio sono già impegnato.
  • Ok, per riuscire a far conciliare un po' tutti (leggi: io, deboroh e rensel) possiamo orientativamente abbozzare un Sabato 8 Luglio. Certo che sarebbe preferibile di Venerdì per trovare meno fila nelle giostre, ma se proprio non si può di Venerdì ci si adegua e stop. Certo è che già siamo pochi, basta che non cominciamo a bidonarci tra noi, perchè sennò la cosa salta.
    Ora: si unisce qualcun'altro?
  • Che figata sarebbe! Peccato non potermi unire alla combricola!
  • Volere è potere.
  • Visitai Gardaland l'anno dopo essere stato a Disneyland Paris (all'epoca ancora EuroDisney), ed il confronto fu assolutamente impari: se da una parte incontravo Topolino, Pippo (praticamente ci sbattei contro in albergo) e compagnia, dall'altra al massimo incontravo Prezzemolo... -_- Ed anche dal punto di vista attrazioni non c'era gara...
    Cmq buon divertimento.
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Grrodon ha scritto:Volere è potere.
    Beh si, però nel mio caso devo tenere conto di varie cose: ferie già stabilite in un altro periodo, i soldi per sorvolare o solcare il Tirreno... Spero tanto di riuscire a organizzarmi per una delle prossime fiere del fumetto e incontrarvi lì.
    Poi se per caso questa estate qualcuno decidesse di venire in Sardegna, mi offro come Cicerone. :)
  • Alle ha scritto:Visitai Gardaland l'anno dopo essere stato a Disneyland Paris (all'epoca ancora EuroDisney), ed il confronto fu assolutamente impari: se da una parte incontravo Topolino, Pippo (praticamente ci sbattei contro in albergo) e compagnia, dall'altra al massimo incontravo Prezzemolo... -_- Ed anche dal punto di vista attrazioni non c'era gara...
    Cmq buon divertimento.
    Bè sai com'è, non abbiamo poi tutta questa disponibilità economica e logistica per andare a Disneyland. E poi, diciamocela tutta, se quei pupazzoni lì sono Topolino e Pippo, poveri loro...
  • So delle belle storie riguardo agli insospettabili pupazzoni di Prezzemolo. Non riferibili qui. Magari una volta, in chat...

    E comunque, temo purtroppo di non poter venire, in quel periodo... :\
  • Per adesso siamo in tre, chi si unisce?
  • No, oh... Mi stai contando come sicuro?
    Io non ho la minima idea se riuscirò a venire, per ora quel week-end è ancora libero, ma posso confermare con certezza la mia presenza al massimo 3-4 giorni prima...
  • tzé il Vip, ovvio che ti dò per sicuro. Dici che nella tua fitta agenda quel week-end è vuoto, mi sembra ovvio che data la penuria di partecipanti all'"evento" venga spontaneo considerarti tra i sicuri. E poi potresti mai bidonare NOI che abbiamo deciso di spostare la cosa da Venerdì a Sabato per TE? Rinfaccissimo.
  • In chat ti dissi anche di non regolare la data in base a me, io poi mi sarei unito nel caso fossi libero
  • Se non la regolassi in base a te, escluderei automaticamente la possibilità della tua venuta. E sarebbe molto difficile trovarne un altro visto che monsignor Dapiz e gli altri mille invitati fanno i ritrosetti.
  • Ditemi il giorno.
    Questa notte non andare via
    cadono le stelle giù, cadono le stelle
    e va bene resterò un po’ qui
    ti racconterò della neve blu
    che cade sulle case in estate
    ma ogni mille anni è solo in un posto
    e non si sa quale, non si sa dove
    è sempre diversa, è una magia dell’universo
    e quando cade i sogni sono veri
    se i sogni, se i sogni, i sogni sono veri

    (Neve Blu, Francesco Tricarico)
  • Orientativamente l'8. O al massimo il 7. Ma cmq attualmente è l'8.

    Siici.
  • Probabilmente mi stanno spuntando dei casini per quel week-end.

    E ora so che Grò mi insulta.
  • Mi piacerebbe venire, ma purtroppo non posso. Mi dispiace.
  • DeborohWalker ha scritto: E ora so che Grò mi insulta.
    ...

    No, bé, cioè. Ti stanno spuntando, non ti sono spuntati.
  • Su, gente, non si tratta di una "gitarella a Gardaland", si tratta del primo meeting SOCIALE del Sollazzo. Non costringeteci ad andare in due e aderite, che il tempo ormai stringe.
    Oannes, the Fish-Man!
    The one who taught mankind wisdom.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”