Gardaland

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ma alla fine ci siete andati?
  • No.
  • Riesumo questo 3d vecchio di quasi un anno per rilanciare la proposta con cospicuo anticipo:
    Io venerdì 10 Agosto sarò a Gardaland.
    Chi c'è c'è chi non c'è si perde una giornata di sollazzo poderoso.
    Chi viene? :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Io dal 17 luglio al 16 agosto sono all'estero, perciò non contare su di me. Uffa... :cazz:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Io dal 17 luglio al 16 agosto sono all'estero, perciò non contare su di me. Uffa... :cazz:
    Ah bè... scusa, ma mi sa che ci divertiremo molto più di te, ne sono sicuro! :ciao: :ciao:
    Buon viaggio [INVIDIANERAAAAA]
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Il 10 Agosto è il compleanno di mia sorella, ma ciò non precluderebbe la mia venuta. (Certo che il 10 agosto non è domani, quindi non so dirti con precisione adesso se si presenteranno problemi o impegni)
    Comunque in linea di massima mi piacerebbe molto andarci quest'anno, ne parlavo con Grrodon in treno tornando da Milano qualche settimana fa... Son curioso di vedere quali nuove attrazioni hanno messo nel corso degli anni, visto che dalla prima e unica volta che ci sono stato sono passati 17 anni, era il lontanissimo 1989...
  • Certo, so bene che il 10 agosto è un po' in là come data, ma ho preferito farlo sapere con un pochino di anticipo :D .
    Se poi vuoi sapere come mai proprio il 10 è presto detto:
    1. È un venerdì
    2. La mia morosa ha appena finito di lavorare
    3. No, non può finire prima
    4. Blindo in supercazzola com fosse antani
    5. Esattamente il 4° punto come per tarapia tapioco prematurato
    6. ok i punti seri sono i primi due :asd: :asd:

    p.s. tanti auguri alla sorella di Bordy!!!!!!!!!
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Quest'estate ci andro`, con o senza di voi. :P
    Non ci sono mai stata: qualche anno fa ci dovevo andare con un mio cugino(ne ho minimo una ventina), ma alla fine non ci eravamo organizzati per bene, che tristezza. -_-
    Dai, veramente, non ci voglio andare da sola ;_;
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”