Le Autentiche Origini del Sollazzo!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • HAHAHA in effetti potrebbe, se non fosse più vecchio di me...
    a proposito, avete visto che ha citato il suo parrucchiere Dario...ebbene è anche il mio :elio:
    nonchè la fonte dei miei 6 disegni rattiani

    scusate l' OT...
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Hm, sei pazzo. Io avevo fondato la TIGRO, un'associazione di investigatori.. eravamo 2, e usavamo le tessere da sceriffo e da poliziotto che erano uscite su Topolino.
    E comunque il sollazzo è anche colpa mia.
  • manfroze ha scritto:Hm, sei pazzo. Io avevo fondato la TIGRO
    IT fin dal principio *_*
    E comunque il sollazzo è anche colpa mia.
    Vero. Sempre detto io: se io ne sono la madre, tu ne sei il padre. Ma non dirlo ad Elik, ti prego.
  • Grrodon ha scritto: Vero. Sempre detto io: se io ne sono la madre, tu ne sei il padre.
    Posso essere il postino?
  • ROTFL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Io non fondavo nessun club e nemmeno m'invitavano a far parte degli altri club...Ero troppo timido!!!!
  • DeborohWalker ha scritto:
    Grrodon ha scritto: Vero. Sempre detto io: se io ne sono la madre, tu ne sei il padre.
    Posso essere il postino?
    Leggere troppo Ortolani ti fa decisamente male... :asd: :rotfl:
  • Scusate se riesumo questo thread dormiente da oltre un anno. Alle elementari anch'io fondai un mio club, quello degli Amici dei rettili, che doveva comprendere tutti coloro che avessero uno o piú rettili come animali domestici. L'idea mi venne dopo che mio padre catturò una lucertola in campagna e me la diede, in una scatola con buchetti, per giocarci. Aderí subito un mio amico che aveva appena comprato delle tartarughine da acquario; a testimonianza ci facemmo degli attestati manoscritti con nomi e disegni stilizzati delle bestiole. Ci fu anche un tentativo d'intrusione: una nostra compagna di classe raccolse dei lumaconi e falsificò l'attestato, andando a dire in giro che l'avevo ammessa io nel club: cosa inammissibile per chiunque conoscesse la differenza tra rettili e molluschi! :rotfl: Il club ebbe comunque vita brevissima, poiché, per il bene della lucertola che non apprezzava la sistemazione nella scatola né il menú che le proponevo, la liberai in giardino e ne persi le tracce. Non ci furono nuove adesioni.
  • Wow, Grrodon, avresti potuto anche chiamarmi... io non avevo judo, palestra e roba simile... :LOL:
    Che mi sia sognato tutto? No! Era troppo reale! Però, cose come i geni del compleanno e le anfore magiche non esistono! O si? Ma no! Era solo un sogno! Tuttavia... Era un sogno! Ma ho comunque imparato la lezione! GUARDA, MONDO... SONO QUI! - (Paperino e il genio del compleanno)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”