Le Autentiche Origini del Sollazzo!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Che storia triste :ammore:
    A presto,
    Michele
  • Storia triste ma che ha avuto il suo riscatto anni dopo!
    Grrodon, tu sei un mito! :clap:
    Quello che mi stupisce è quanto fosse elaborato il progetto, leggendo lo Statuto non sembra neanche scritto da un bambino di quarta elementare.
    E adesso la domanda è lecita: quando la tessera di socio del Sollazzo? :P
  • Tyrrel ha scritto:leggendo lo Statuto non sembra neanche scritto da un bambino di quarta elementare
    Non è 100% farina del mio sacco, eh. C'è pure lo zampino paterno.
    .
    E adesso la domanda è lecita: quando la tessera di socio del Sollazzo? :P
    Bè, il tuo profilo E' la tessera.
  • Grrodon ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:leggendo lo Statuto non sembra neanche scritto da un bambino di quarta elementare
    Non è 100% farina del mio sacco, eh. C'è pure lo zampino paterno.
    Lo immaginavo, ma resta comunque il fatto che l'idea era strutturata benissimo.
    Grrodon ha scritto:
    E adesso la domanda è lecita: quando la tessera di socio del Sollazzo? :P
    Bè, il tuo profilo E' la tessera.
    Si, ma io voglio i bollini!!! :D
    E anche la Sollazzo Action Hero Card! :P
  • Sei un genio! Lo statuto è stupendo.

    Io alle elementari non fondai nulla di disneyano, ma solamente un club scientifico (anche lì tessera e regolamento) e funzionava. Crollò tutto per iniziativa lelle maestre, quando siamo riusciti a bruciare (con fiamma visibile) un pezzo di cartoncino nero con una lente di ingrandimento in cortile.

    (mi accodo alla riciesta di una tessera del Sollazzo)
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Io alle elementari non fondai nulla di disneyano, ma solamente un club scientifico (anche lì tessera e regolamento) e funzionava. Crollò tutto per iniziativa lelle maestre, quando siamo riusciti a bruciare (con fiamma visibile) un pezzo di cartoncino nero con una lente di ingrandimento in cortile.
    Lol!!! :P
  • Io alle elementari fondai il club degli investigatori, quello degli acchiappafantasmi, ma soprattutto quello degli avventurieri (in pratica Indiana Jones, ma gli archeologi mi parevano noiosi) con tanto di stesura di mappe e spedizioni inc ortile superando sabbie mobili, massi rotolanti, e ostacoli di qualunque tipo.
  • Sì, in pratica la brutta copia di Paperino Paperotto.
  • Ecco. Ora capisci perchè il personaggio mi esalta tanto?

    Io ERO Paperino Paperotto
  • Mamma mia, io avevo fondato il club di witch O.O" a ripensarci mi vengono i brividi...

    Ah, ma facevo anche parte di un gruppetto di scapestrati che facevano disegni stile manga su richiesta e li vendevano a peso d'oro... X'D
    La fiorente attività fu interrotta, per lo sdegno generale, dall'intervento delle meatre, allarmate dall'improvvisa quantità di denari che circolava in classe... *o*
    blah blah blah
  • Uh che bello, dici che sono ancora in tempo per smerciare a qualcuno i miei scarabocchi?
  • uh, perchè no? Puoi provare facendoli passare per cartine da sigaretta!
    blah blah blah
  • Ahimè, Grrodon, perchè menti? Tu lo sai bene da dove provengono le Autentiche Origini del Sollazzo... dal tuo più caro amico... Donocchio. :oO: ;_;
    Lo so da tanto, ma rimango comunque sconvolto...

    Il tutto partì dal Papersera; in un topic in cui si parlava dei Troll che ci assediavano, Grro' scrisse:
    Citazione da Grrodon il Aug 31o, 2005, 10:49pm:
    la verità è che siamo sommersi da niubbi che postano in stile andreaf, per cui ormai Troll è diventato quasi sinonimo di utente problematico.
    E Donocchio, a cui la causa stava a cuore, diede la profetica risposta:
    MA è SOLO PERCHè PER TE TUTTI I NIUBBI SONO TROLL!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!
    allora fai qualcosa di bello, apri un forum, dove ci sei solo te, padrone di tutto, e basta, e parli da te.
    Ecco la vera genesi del Sollazzo :elio: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • O_O

    G-grazie amico Donocchio...
  • PORTAMANTELLO ha scritto:Ahimè, Grrodon, perchè menti? Tu lo sai bene da dove provengono le Autentiche Origini del Sollazzo... dal tuo più caro amico... Donocchio. :oO: ;_;
    Lo so da tanto, ma rimango comunque sconvolto...

    Il tutto partì dal Papersera; in un topic in cui si parlava dei Troll che ci assediavano, Grro' scrisse:
    Citazione da Grrodon il Aug 31o, 2005, 10:49pm:
    la verità è che siamo sommersi da niubbi che postano in stile andreaf, per cui ormai Troll è diventato quasi sinonimo di utente problematico.
    E Donocchio, a cui la causa stava a cuore, diede la profetica risposta:
    MA è SOLO PERCHè PER TE TUTTI I NIUBBI SONO TROLL!!!!!!!!!!!!!!!|!!!!!!
    allora fai qualcosa di bello, apri un forum, dove ci sei solo te, padrone di tutto, e basta, e parli da te.
    Ecco la vera genesi del Sollazzo :elio: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Lol!
    :P :asd:
  • donocchio?
    blah blah blah
  • sì, bé lo scemo del villaggio globale.
  • Nonchè creatore (bè, in parte :D ) di questo forum...
  • no, beh, un momento...io avevo fondato l' AEBG (A [non ricordo] Emanuele, Bernardo, Gabriele [due miei amici])...non mi ricordo assolutamente cosa facevamo...però eravamo i "colti" del campetto, al contrario degli altri che collezionavano i "sassi"...
    Giove Poientes, che ricordi....
    if I were a swan, I'd be Gone...
    Immagine
  • Torna a “Mondo Sollazzo”