Forum su Julia Kendall

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ecchecavolo! E mica l'avevo capito che eri tu quando ti sei presentato sul forum di Brad Barron! :)
    Ho dato una veloce occhiata al forum, purtroppo non leggo Julia ma non escludo di postarci qualche volta.
  • Tyrrel ha scritto:Ecchecavolo! E mica l'avevo capito che eri tu quando ti sei presentato sul forum di Brad Barron! :)
    Io l'immaginavo ma non ne ero sicuro.
    Cambio molti nick :asd:
    Tyrrel ha scritto:Ho dato una veloce occhiata al forum, purtroppo non leggo Julia ma non escludo di postarci qualche volta.
    Ok, allora ti aspetto anche solo per un saluto :ciao: .
    E poi, può essere che i nostri commenti su Julia ti stuzzichino così da farti acquistare un albo prova... :D
  • Tej ha scritto:
    Tyrrel ha scritto:Ecchecavolo! E mica l'avevo capito che eri tu quando ti sei presentato sul forum di Brad Barron! :)
    Io l'immaginavo ma non ne ero sicuro.
    Cambio molti nick :asd:
    Che poi avessi scritto qualche indizio che mi facesse pensare a te... :asd:
    Tyrrel ha scritto:Ho dato una veloce occhiata al forum, purtroppo non leggo Julia ma non escludo di postarci qualche volta.
    Ok, allora ti aspetto anche solo per un saluto :ciao: .
    E poi, può essere che i nostri commenti su Julia ti stuzzichino così da farti acquistare un albo prova... :D


    Certamente, anzi già fatto! ;)
    Appena leggo un albo di Julia verrò sicuramente a commentare! :)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”