Il Meeting degli Arraffoni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grrodon ha scritto: Dopo un abbondante (?) pranzetto a base di panini comprati (deboroh), Coca Cola (dapiz) e tramezzini-fatti-in-casa-tirati-fuori-clandestinamente-da-sotto-il-tavolo (i due Grrodon)
    Imprecisone. Erano piade (Deboroh), panino + the (travestito da Coca, ok)(Dapiz) e carta velina (GrrodonS).

    E comunque...

    Era vero! Era vero! Era vero...

    ... ma un mese fa. Chissà se è ancora valida l'offerta. Domani m'informo.
  • Uhm.
    Dapiz, in merito alla questione DS e MediaWorld...
    Leggi qua, l'ho scoperto stamattina: http://nintendodifference.splinder.com/ ... 31#comment

    A questo punto penso di non rischiare e di tenermi il mio bel mattone... Anche perchè 59 euro iniziando a diventare eccessivi per avere solo una versione migliorata (che forse si danneggia), e che tra un paio d'anni uscirà ulteriormente evoluta...

    P.S. Se qualcuno (uno a caso, Grrodon) sentisse Dapiz, lo reindirizza su questo topic? Thanks!
  • Arghissimo: ok, scaffale per il Lite e DS-Bombo per me. Con quei 59 mi ci compro $giochi.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”