Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Auguri ritardatari al nostro cuscino preferito! :solly:
  • Ritardatari auguri ad Elik anche da parte mia, e ringraziamenti ritardatari a tutti gli auguratori :D
    Di lidanza me ne sono fatta solo una però, e son contento di essermi perso le altre, per la prima volta...
    Oggi mi sono visto Polanski a due passi da casa, e per giunta gratis. A Venezia probabilmente me lo sarei visto alle 8 del mattino, dopo una coda infernale ed un simpatico passaggio dai 35° dell'esterno ai 15° della sala. Dannazione, mi rendo conto mentre scrivo di avere una nostalgia perversa di tutto ciò. Va a finire che l'anno prossimo ci ricasco.
  • Oh, auguri al compagno di Fringiate. E a Quackmore, sebbene così donrosiano. :P

    Non intervengo quasi mai qui, ma vabbè.
  • Auguri!!!

    (ma chi'lè il compagno di fringiate? Max?)
  • Beh, Groodon è già invecchiato quest'anno, e a fringiare siamo solo in tre :P

    Grazie a entrambi e auguri a Quackmore (Mickey83 sul forum di BB?)
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • max brody ha scritto:a fringiare siamo solo in tre :P
    No. Ma c'è gente che è troppo pigra per recuperarsi e commentare vecchi episodi stando attenti a non alimentare speranze spoiler. :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Tanti auguri a Pacuvio da Lucca!

    Eddy ti manda un bacio sulla busta di carta che hai in testa :P
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Tanti auguri a Pacuvio da Lucca!
    Grazie! Sono spiritualmente con voi. :)

    Ho passato la notte che porta al 29 al 30 ottobre da solo in chat, col fantasma di Grrodon (on line anche in questo momento :P ). Tornate presto!

    In compenso oggi, in attesa del regalo, mi hanno fatto una torta nerdissima (e buonissima). Poi posterò la foto. :stralol:
    Eddy ti manda un bacio sulla busta di carta che hai in testa :P
    Lol?

    EDIT: grazie anche a PORTAMANTELLO, che non ho minimamente cagato quando si è collegato appositamente in chat poco fa, per farmi gli auguri, in un mio momento di distrazione. :P

    EDIT 2: ho visto solo ora la tavola con me insacchettato... :LOL:
  • Pacuvio ha scritto:Ho passato la notte che porta al 29 al 30 ottobre da solo in chat, col fantasma di Grrodon (on line anche in questo momento :P ).
    io aspettavo che comparissi su msn, ma niente ---
    Quindi niente auguri.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Potresti venire tu in chat. Visto che non c'è nessuno sarebbe un perfetto atto di RIBELLIONE!!!!
  • infatti ci volevo venire, ma ho disinstallato tempo addietro ogni tipo di software per accedere a IRC...
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Beh, puoi sempre usare questo. Anche se probabilmente Breda si rivolterà nel letto di Panariello :P
  • Auguri a tutti coloro a cui non li ho fatti negli ultimi giorni.

    (ormai non ve ne fate niente, ma ve li faccio lo stesso :fire: )
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Pacuvio ha scritto: In compenso oggi, in attesa del regalo, mi hanno fatto una torta nerdissima (e buonissima). Poi posterò la foto. :stralol:
    http://oi42.tinypic.com/zwjn6p.jpg

    (ehm... "Robbano" è un soprannome datomi da mia sorella :P )
  • Chi compie gli anni il primo dell'anno, li compie tutto l'anno, direbbe mia zia (ha un lessico limitato).
    Se ne deduce che Deboroh sia vecchissimo e che quel "27" sia in realtà un "9861".

    Il 21 Dicembre il Nostro avrà pertanto 10217 giornanni. Se sopravvivrà all'ira funesta dei Maya, nel 2019, a causa della precessione degli equinozi, assumerà "inclinazioni opposte" (secondo le teorie del prof. Wik. Ipedja dell'università di Link).

    Cosa questo significhi, non è ancora dato saperlo. Intanto auguri!
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Grazie!
    Comunque è proprio a causa di questa mia disfunzione genetico-generazionale che mi piacciono "I Liceali".
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Buon compleanno al prode Bramo! :beer:
  • Vito ha scritto:Buon compleanno al prode Bramo! :beer:
  • Ma grazie! :)
    Per fare festa grande ho sgobbato per gli IMS :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Torna a “Mondo Sollazzo”