Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Oh mamma, non feci gli auguri a Portam. Rimedio adesso con estremo ritardo, che Torfl non mi fulmini! ;)

    Intanto la giornata da poco iniziata segna un altro compleanno illustre, quello del Breda!
    Oggi compie gli anni un illustre utente, un bravo moderatore, un ottimo amico. Breda ha fatto e fa tanto per questo forum, è un ottimo elemento per il Sollazzo e per la società, grazie alla sua personalità e alle sue capacità informatiche non indifferenti.
    Un Breda, un perchè. Oggi compi 23 anni, ti auguro di passare un felice compleanno e che anche i giorni che verranno siano splendidi e spettacolari, ricchi di soddisfazioni e di gioia. :)
    Buon compleanno! :clap:

    by Bramo
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Auguri al Breda! :)
  • Bramo ha scritto:Oh mamma, non feci gli auguri a Portam. Rimedio adesso con estremo ritardo, che Torfl non mi fulmini! ;)
    Ma com'è che io ero sicuro di aver scritto i miei auguri a Portamantello in un post successivo a quello di Bacci?! Boh!
    Mi accodo a Bramo e rimedio ora: auguri!!! :beer:

    E ovviamente auguroni al buon Lorenzo, anch'egli colonna portante del forum, il cui supporto tecnico allo stesso è invero assai importante. :beer:
  • Auguri Breda, magari un po' più corti e meno prolissi e stucchevoli di quelli di Bramo :asd:
  • Grrodon ha scritto:Auguri Breda, magari un po' più corti e meno prolissi e stucchevoli di quelli di Bramo :asd:
    Sigh, ormai so che i miei auguri di compleanno e i miei benvenuti ai nuovi arrivati ricevono sempre questa reazione :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie a tutti!! :solly:

    (e grazie a Bramo per aver recensito la mia presenza sul forum :re: )
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Grrodon ha scritto:Auguri Breda, magari un po' più corti e meno prolissi e stucchevoli di quelli di Bramo :asd:
    Seee, tutta INVIDIA. Provaci tu a sfornare degli auguri così originali... io ad esempio non ci riesco e rifilo a Breda un banalissimo "Buon Compleanno". :P

    Grazie anche per gli auguri ritardatari (che poi mi pare che Bramo me li avesse fatti in diretta in chat... Tyrrel no, ma è il pensiero che conta e io lo perdono dall'altò della mia infinita bontà. Vai in pace :P )
  • Auguri :clap:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Grrodon ha scritto:Auguri Breda, magari un po' più corti e meno prolissi e stucchevoli di quelli di Bramo :asd:
    Beh dai, confrontati agli auguri dei primi tempi ora paiono dei tweet. :P
    PORTAMANTELLO ha scritto:Grazie anche per gli auguri ritardatari (che poi mi pare che Bramo me li avesse fatti in diretta in chat... Tyrrel no, ma è il pensiero che conta e io lo perdono dall'altò della mia infinita bontà. Vai in pace :P )
    Grazie, o immenso ricattatore! :adore:
  • Buon compleanno Vituzzo! :beer:
  • Auguri, Vito!! :solly:
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • Auguri Vito, W il fumetto DIsney!

    Immagine
  • Guardalo come cresce! Proprio come i personaggi di Harry Potter!
  • Ehi, oggi è anche cil compleanno di ... Paperino (77 anni) ^^

    [youtube]<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/jdRMpmZxGQw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/youtube]
    La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessi =^__^=)
  • Auguri al buffo e irascibile personaggio che mi fa sempre morire dalle risate.

    Oh, e auguri anche a Paperino.

    :P
  • Tanti, tanti auguri Vito :beer:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Auguri anche da uno sconosciuto :)
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Dapiz ha scritto:Guardalo come cresce! Proprio come i personaggi di Harry Potter!
    Perché ora mi immagino una scena che fa riferimento ad uno spoileroso finale che Vito non conosce ancora?



    (N.d.r.: ed anche questa volta gli obliviatori salvano il Mondo Magico! Sorry, Tyrrel :P)
  • Auguri, Vito!

    22 di questi anni! :stralol:

    (si diceva così? :mah: )
  • Torna a “Mondo Sollazzo”