Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grazie a tutti!

    Per lo spoiler tyrrelliano, bè devo dire di conoscerlo, se alludete al fatto che [spoiler]si vedono i 3 diventati adulti...[/spoiler]
    Che dire, è una saga che mi sono rovinato, aspetterò il prossimo evento... :P

    PS: lol per la vignetta di Grrodon e per i bellissimi auguri di Portamantello... :D
  • Noto che è il genetliaco di Grrodon. Lo credevo più giovane, non gliene davo più di 26. E invece...


    auguri :D
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Bè, anche se dici che oggi è un giorno triste, non vedo motivo perché tu non debba gioire.

    Ogni anno è un nuovo traguardo, nel bene e nel male. Volta le oscure pagine e dirigiti verso capitoli migliori, che contribuirai a rendere tali scrivendoli poco alla volta.

    Non farti ostacolare dalle difficoltà, stringi e denti, sforzati più che puoi, urla. E alla fine falla, 'sta cagata.


    Comunque tiè, l'ho dovuto pure colorare, con tutte le (in)capacità del caso. :P

    Immagine


    'guri. :D
  • Oh. :oO:





    (oh, quando la leggi la spada di ghiaccio?)
  • Tanti auguri anche da parte mia! :beer:
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • 'Guri.
    Le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno MAI come le hai fatte sentire (cit.)
  • Ah va be', facciamo anche gli auguri in casa sennò pare brutto.
    Alles gute zum Geburtstag!
  • Auguri capitan radimare!
  • Tanti auguri presenti a Dapiz e Ludwig Tapfermann, e tanti auguri passati a Grrodon. :solly:
  • Ammazza, abbondano le feste, qui! Ora capisco perché questo posto si chiama Tana del Sollazzo :P

    Ritardatari auguri a Capitan radimare e quasi puntuali auguri a Dapiz e Ludwig Tapfermann :)
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Gosh, un altro compleanno!

    Auguri a Minniemouse!
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Auguri a Minniemouse anche da parte mia :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • urgh, un buon compleanno cumulativo a tutti!
  • E' il genetliaco di Rebo: auguri! :beer:
  • Uh, auguri Rebo :)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Grazie! :D
    Ho festeggiato organizzando una gita di un giorno alla Mostra di Venezia. Ho fisto un film orrendo, il che è fantastico, così non rimpiango minimamente di essermi perso il festival. E poi ho fatto incetta di dvd :P
  • Tanti auguri, Rebo!
    :)
  • Auguri al pasionario Franz e (in ritardo) a Rebo!
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Auguroni al nostro Dir. Edit.! :beer:
  • Torna a “Mondo Sollazzo”