Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • '
  • Etairuguaitnat icilef iruguaitnat etairuguaitnat etairuguaitnat.
  • max brody ha scritto:Chiacchierone? Io? Non credo proprio, se fossi un chiacchierone inventerei, giocosamente (essendo io una persona che sta allo scherzo), un post volutamente e inutilmente prolisso, ma sconfinerei nella banalità, in una gag certamente nerd, ma di quel nerdismo che taluni, anche fra i sollazziani, non gradiscono, essendo quel nerdismo tendente lievemente alla sfiga (che qui non sta per "iella", bensì per "sfigataggine"); non volendo essere etichettato in quel modo da Vito e compari, credo che opterò per un'altra scelta: un post breve, secco, che spiazzi la platea e produca un effetto comico dal sapore ortolaniano (ma all'uopo potete sostituire il Leo con eventuali altri autori comici nel frattempo sovvenutivi). Ecco, magari dirò "Grazie" e basta, forse aggiungendo un' emoticon duepuntipmaiuscola o una frase di auguri a Quackmore, così da rendermi più umano e simpatico al settore buonon-Bramiano del forum, ma sicuramente, a quel punto, la sfigataggine non sarà eclissatasi, anzi... uhm, devo pensarci ancora un po', Eddy, ti darò un post di risposta definitivo in tempi brevi.
    Ti adoro.
    In ritardo, ma auguri di cuore anche da parte mia!
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ho ammutolito Valerio!

    (voi che lo conoscete, devo vantarmene o pentirmene? :P )

    Grazie a tutti. :beer:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • E oggi auguri a... Hybiscus-Andrea87-LPSO!!!

    :beer: :clap:
  • Auguri a tutti e tre anche da parte mia!!! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Un bel doppio brindisi per Pacuvio e Blonde. Auguri!!! :beer: :beer:
  • Immagine
  • Oggi è il compleanno di Bramo. E anche quello di Facebook. Giorno social.

    Auguri, Bramo!
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • LBreda ha scritto:Oggi è il compleanno di Bramo. E anche quello di Facebook. Giorno social.

    Auguri, Bramo!
    Lol per il "giorno social".
    Sigh pensando che, anche se siamo nati lo stesso giorno, sono più vecchio di Facebook :P
    E ancora grazie per gli auguri, of course ;)
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Immagine

    Immagini che tu capisca il doppiosenso del messaggio... VEDILO!
  • Auguri a Bramo, sempre più cool e sempre più sintetico (ho apprezzato molto il telegrafico invito agli IMS ricevuto via mail!) :ciao:
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • Woooo, tanti auguri :D !!
    Co-founder di Impero Disney

    Etre en vie, c’est être en mouvement dans sa pensée, être percuté par des concepts nouveaux, dans ses sensations aussi, dans « faire l’amour » : il y a quelque chose qui s’ouvre. C’est aussi être lié au monde. [Alain Damasio]
  • @Eddy: lol, una delle torte più inquietanti che abbia mai visto :P Vederòllo, dai ;) Ogni volta che mi cagherò addosso penserò a te :) Grazie!
    @max: grazie per gli auguri! :) Lol, "noto dell'ironia nelle tue parole, e ne soffro" (cit.) :P D'altro canto, al limite potrebbe interessarmi essere più sintetico nei post e nelle recensioni, la mail di invito agli IMS fa anche da discorso annuale del Sollazzo, il bilancio dell'anno precedente... sarebbe come fare il segno del "dai, scorcia" a Napolitano mentre fa il discorso il 31 dicembre :P Ad ogni modo, pensavo l'anno prossimo di optare per un più diretto "votate, stronzi!", vedremo :P
    @Iry: grazie mille :D
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tanti, tanti auguri anche da parte mia!!!! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • C'era una volta un ragazzo un po' ciccione,
    che si chiudeva in bagno coi fumetti di Paperone,
    tra forum e chattate il suo amore professava
    con simpatia le palle a tutti sfondava.
    Un bel giorno prese carta e penna e dichiarò
    "le storie su Topolino un dì scriverò!",
    tanti furon gli in "bocca al lupo" ma mai prevedei
    che tosto l'avrei trovato sul duemilanovecentonovantesei!
    Oggi ne compie 24 e che come i baci sian "mila"
    gli auguri, mentre per eguagliarlo faccio la fila...

    E, insomma tanti auguri Vito! Woh-ho! :D
  • 'Mazza che rime di merda, pari un papiro di laurea di quelli che si fanno a Padova.
  • E' un augurio pien di tocchi,
    anche se un pochin farlocchi:
    mi avrann pure pubblicato,
    ma tu manco mi hai comprato...
    Quindi, grazie, sei cortese
    ma vai pure a quel paese. :)
  • Torna a “Mondo Sollazzo”