Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grrodon ha scritto:Massì diciamolo. Oggi, 9 agosto è il mio.
    E ora voglio il regalo.
    No.

    Scherzi a parte, auguri. ;)
    Ultima modifica di Pacuvio il mercoledì 09 agosto 2006, 21:26, modificato 2 volte in totale.
  • Immagine
  • Auguri!!!

    [è anche il compleanno di mio fratello]
    Lorenzo Breda
    Website | Google+ | DisneyStats | deviantART

    If you couldn't find any weirdness, maybe we'll just have to make some!
    Hobbes, Calvin&Hobbes

    [No bit was mistreated or killed to send this message]
  • BUON COMPLEANNO!!

    Ovviamente la cosa è stata appena portata a conoscenza anche del Papersera...
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Dati i Cross dal Papersera al Sollazzo...
    TANTI AUGURI GRRO.

    E come regalo (se così si può dire :asd: ) ti lascio una nuova succosissima informazione sulla prossima pubblicazione di Bone. (Vai nella sezione fumetto e vedrai...)
  • tej, non era per niente un bel regalo, sapere che da ottobre dovrò iniziare a sborsare 10 euro al mese...

    cmq, auguri grro :) e auguri anche al fratello deL Breda :P nonchè a Dapiz, che proprio ieri ha festeggiato il suo non-compleanno!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Riauguri anche oggi allora :)
  • In ritardo, ma non posso esimermi:

    AUGURI GRRODON!!! :beer:
  • E a Elikrotupos nessuno ci pensa? Osannatelo, gente.

    Immagine
    Ultima modifica di Valerio il giovedì 14 settembre 2006, 20:16, modificato 1 volta in totale.
  • Oh. Auguri in ritardo per il tuo Buon Non Compleanno di ieri, Elik.
  • Mi sono scordato di scordarmi di farti gli auguri, quindi te li faccio. :P ... auguri.
  • Tanti auguri a tutti!!! :) :D organizziamo una bella festicciola :stralol:
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • grazie, grazie, sono molto onorato di ricevere questi auguri, volevo ringraziare la giuria, e poi anche tutti quelli che mi sono stati vicini, i miei genitori, il mio amore Consuelo, CIAO MILANO!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • AUGURISSIMI ELIK!!! :clap: :clap: :beer: :beer:




    Valerio, complimenti per il tuo disegno che ritrae il nostro Direttore Editoriale in compagnia del suo amico Angus Fangus!
  • uh, auguri.
    blah blah blah
  • Auguri ritardatari...:)
  • grazie grazie... ho avuto i miei due giorni di celebrità :D
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Buon genetliaco, illustrissimo.
  • Ok, ora che non interferisco più col focherello di gloria Elikrotupeo vorrei richiamare l'attenzione dell'utenza sulla festa (festa, vabbè pizzata...) che ho deciso di fare a Padova il 30 settembre. E' inutile dire che è ovvio che non possiate, abitando in città diverse, venire a trovarmi tuttavia se qualche sollazziere dovesse mettere piede nella regione Veneta può considerarsi invitato. Basta che mi diciate.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”