Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Oh, ma sto Grrodon dev'essere proprio forte. Me lo presenti?
  • Prendetevi una stanza.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Bramo, il tuo prossimo passo qual è? Una serenata sotto al balcone per Isa?
  • Per il mio compleanno voglio un post di Bramo altrettanto lungo, ma pieno di insulti, critiche e nefandezze rivolte alla mia persona.
    Vediamo se è davvero diventato cattivo come millanta.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Non lo conosco di persona, ma secondo me Grrodon è come Alan Moore.

    Auguri!
    Immagine
    Ottimo lavoro.
  • DeborohWalker ha scritto:Prendetevi una stanza.
    Vito ha scritto:Bramo, il tuo prossimo passo qual è? Una serenata sotto al balcone per Isa?
    Sfottete, sfottete... ecco cosa si guadagna a mettere per iscritto i propri pensieri :P
    DeborohWalker ha scritto:Per il mio compleanno voglio un post di Bramo altrettanto lungo, ma pieno di insulti, critiche e nefandezze rivolte alla mia persona.
    Vediamo se è davvero diventato cattivo come millanta.
    Eh, ma io sono diventato cattivo non in assoluto, ma quando le circostanze lo richiedono, cosa che magari prima invece non facevo.
    Quindi, guarda nella tua coscienza e vedi se c'è la possibilità che per il tuo compleanno scriva cose belle o brutte :P
    max brody ha scritto:Non lo conosco di persona, ma secondo me Grrodon è come Alan Moore.
    A seconda di come la si interpreta, questa frase può essere un complimento o una critica. :asd:
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Oddio, ma vedo solo ora il cambiamento di avatar... e di nick!!

    Mioddio, ora qui è tutto un proliferare di Vito, Francesco, Valerio... ma la sapete la differenza tra un forum nerd e Facebook?
    La vogliamo difendere la sacralità dei nickname nerd o no?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • DeborohWalker ha scritto:Oddio, ma vedo solo ora il cambiamento di avatar... e di nick!!

    Mioddio, ora qui è tutto un proliferare di Vito, Francesco, Valerio... ma la sapete la differenza tra un forum nerd e Facebook?
    La vogliamo difendere la sacralità dei nickname nerd o no?
    Ecco, diglielo anche tu, io ho già espresso il mio dispiacere su Facebook per la cosa, pur con tutte le buone ragioni che possono esserci per averlo spinto a questa decisione che seriamente non esito a definire epocale.
    Ti dirò, anzi, pensavo che la querelle sugli auguri buononi del Bramo buonone fosse proprio una manovra atta a nascondere la portata di tale gesto da parte di Grrò :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Ma Vito *è* il mio nick.
  • Sì, vabbè, i know, ma puzza di nome.
    E' come se da domani io cambiassi nick in Giulio, Bramo in Pasquale e Dapiz in Ubaldo.

    Orsù ragazzi, che figura ci facciamo coi nuovi arrivati?
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Una figura di certo migliore di un forum nerd che ha tra i suoi maggiori esponenti Deboroh Walker. :P
  • Vabbè, ma in tutta la mia vita ho beccato solo tre tizi che pensassero Deboroh potesse essere il mio vero nome.

    E non starò di certo qui a reiterare la tripla citazione carpiata che si cela dietro la mia lettera cambiata.
    Deboroh troppppppppo Web 2.0!
    Nerdlandia - Facebook - Blog - Flickr - Youtube
  • Avrei voluto scriveteli su Facebook, o meglio scriverteli anche lì, se non fosse che da ieri mattina mi ritrovo bloccato dal social network blu (lol, io che non ho mai avuto un ban in vita mia! Che merda di social... Probabilmente si saranno offesi che gli preferisco Google+).
    Il cambio di nick e avatar, per quanto improvviso e scioccante, mi perette però di unire i due auguri in uno solo.
    Non ti conosco dal vivo e così bene come Bramo (che a questo punto chiedo a gran voce diventi il tuo biografo ufficiale), Dapiz e diversi altri del forum, ma quel che so è che il Sollazzo è una delle rare belle certezze che ci sono, un porto sicuro dove attracare appena possibile (e lo so che non partecipo più quanto un tempo, per $motivi, e me ne rammarico) e trovare vecchi e nuovi compari con i quali condividere le proprie passioni nerd e scoprirne di nuove.
    Ma mi sto dilungando "alla Bramo" e non era mi intenzione, anche perché sto per crllare dal sonno, quindi... cos'é che dovevo dire? Ah si: Buon Compleanno Valerio! :)


    P.S.: il cambio di nick virante al nome reale fu introdotto per la prima volta da Elik/Franz. Valerio, tu copi! :P
  • Vito ha scritto:Ma Vito *è* il mio nick.
    Esatto, il suo vero nome è Shakiro de Paperoni.
  • Grazie amici, cmq.
  • Vito ha scritto:Ma Vito *è* il mio nick.
    No, è Dollarone89 :P
    Andrea "Bramo" L'Odore della Pioggia
    Osservate l'orrendo baratro su cui è affacciato l'universo! ... senza spingere...

    LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!

    SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
    Twitter | Facebook
  • Tanti auguri a quel simpaticone di Eddy! :)
    A volte ho paura a guardare le sue opere. Paura di quella loro perfezione assoluta. Sembra che quest'uomo non conosca solo la magia di ogni mezzo tecnico, ma sappia anche agire sulle corde più segrete dei pensieri, delle immagini mentali e dei sentimenti umani. Sergej M. Ejzenstejn su Walt Disney
  • Auguroni Eddy! 8-)
  • Buon compleanno a quel chiacchierone di Max Brody, e un buon non-compleanno a tutti gli altri!
  • Torna a “Mondo Sollazzo”