Compleanni

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Ma mi comunicano che aveva abbandonato, sia pur contro la sua volontà, i compleanni :omg:
  • Va beh, in ogni caso auguri!
    "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro
  • Auguri... ;)
  • Grazie a tutti e tre coloro che me li hanno davvero fatti!
    A presto,
    Michele
  • e io?
  • Mi sfotti e vuoi pure essere ringraziato? :P
    A presto,
    Michele
  • uhm...sì?
  • Auguri Michele! :)
  • Grazie Tyrrel! :ammore:
    A presto,
    Michele
  • Auguri!
  • Buon compleanno, anche da parte mia.
  • Spero che tu abbia gradito il regalo che ti ho fatto (anche se in condominio con gli altri utenti di questo forum... :asd: ).
    "Something not in the Guidebook? IMPOSSIBLE!"
    "I never thought it would be happen in OUR lifetime!"
    "... I feel faint ..."
    HDL in D 2003-081

    "Sei un mito, altro che misero kylioniano!" (Elikrotupos)
  • Augurissimi!
  • Intanto finisce ora la mia festa, sono tornato a casa dopo aver accompagnato Dapiz alla stazione per prendere il treno delle 5.50. Vado a letto che sono un po' stanco...
  • Treno che naturalmente ha ritardato di sei minuti, sufficienti per perdere la coincidenza... :omg:
  • Grrodon ha scritto:Intanto finisce ora la mia festa, sono tornato a casa dopo aver accompagnato Dapiz alla stazione per prendere il treno delle 5.50. Vado a letto che sono un po' stanco...
    E' avvenuto qualcosa di sollazzevolmente interessante da raccontare?
  • Sì, Dapiz ha giocato a freccette.
  • Oggi è il compleanno di Samuele, già Bender l'esoterico, già Atomino Bip-Bip... e già utente di Papersera e Sollazzo, desaparecido per "gravosi impegni" :elio:
    A presto,
    Michele
  • siluri
  • Torna a “Mondo Sollazzo”