max brody ha scritto:Chiacchierone? Io? Non credo proprio, se fossi un chiacchierone inventerei, giocosamente (essendo io una persona che sta allo scherzo), un post volutamente e inutilmente prolisso, ma sconfinerei nella banalità, in una gag certamente nerd, ma di quel nerdismo che taluni, anche fra i sollazziani, non gradiscono, essendo quel nerdismo tendente lievemente alla sfiga (che qui non sta per "iella", bensì per "sfigataggine"); non volendo essere etichettato in quel modo da Vito e compari, credo che opterò per un'altra scelta: un post breve, secco, che spiazzi la platea e produca un effetto comico dal sapore ortolaniano (ma all'uopo potete sostituire il Leo con eventuali altri autori comici nel frattempo sovvenutivi). Ecco, magari dirò "Grazie" e basta, forse aggiungendo un' emoticon duepuntipmaiuscola o una frase di auguri a Quackmore, così da rendermi più umano e simpatico al settore buonon-Bramiano del forum, ma sicuramente, a quel punto, la sfigataggine non sarà eclissatasi, anzi... uhm, devo pensarci ancora un po', Eddy, ti darò un post di risposta definitivo in tempi brevi.
LBreda ha scritto:Oggi è il compleanno di Bramo. E anche quello di Facebook. Giorno social.
Auguri, Bramo!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite