Fraaaasa!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • mercoledí 18 maggio 2016
    POLPETTE, GNAM BURP
    di Goldensun, Franz e Remo

    C'era chi diceva che, mentre le prime polpette acidule erano amare, Piergiorgio preferiva filosofare sulla sua amaca blu e, incurante dei vicini alberelli verdeggianti che Nonna Papera gli aveva bruciato per non permettergli di fumarseli, egli gustava un'immensa e africaneggiante fragola dal mefitico olezzo e si sollazzava con gloria, e Francesca disapprovava. Ella era furiosa poiché Piergiorgio fissò un punto dell'enorme pene di cartone di lei, che era nota far parlare i serpenti cani.
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • sabato 21 maggio 2016
    DEGENERATI SOLCATORI
    di Remo, Franz e Mason

    Un testone giallo banana disse: *"Lostmerda!", e, furioso, dormí. Intanto Gianmarco cambiò il proprio nome in Asdrubaldo Meningitis, da cui scaturí una pantera di feltro, corbezzoli.
    Ma accadde ieri che la sera** presto un gitano solcava il terreno delimitato tramite *cadaveri abbandonati da Salvini in cerchio; frattanto Gianmarco e il suo testone dormiente osservavano maniacalmente il gitano mentre, intento a solcare, veniva massacrato da Salvini, arrivato a mezzogiorno per sorvegliare i sepolcri paleocristiani.
    "Orrore!", sbraitò Gianmarco, che svegliò il testone giallo, che se ne andò.


    * qui intervenne quel cazzar-- quell'esempio di utente di PORTAMANTELLO
    ** qui se ne andò Franz
    <Grrodon> Sì ma a 15 anni è troppo vecchia
  • Torna a “Mondo Sollazzo”