Cercherò di essere molto discreto.
L'aereo che cade indica la ricerca del piacere.
I denti che cadono, se sognati dalla donna, indicano la necessità di un piacere.

vedrò di parlarne al Turk'...

longinous ha scritto:I sogni lucidi sono belli fino a un certo punto, perchè, almeno per quanto mi riguarda, sono i più facili da dimenticare.
E tu rimani con una sensazione sempre più evanescente di aver vissuto un sogno reale o una realtà da sogno.
So solo che è da parecchio che non ricordo i miei sogni e questo mi provoca non pochi problemi: io li voglio ricordare i miei sogni, quindi spesso lo faccio ad occhi aperti
Non so se sia meglio cercare di comandare i sogni per fare le peggio stronzate (in senso buono) per poi scordarsele o fare dei sogni a briglia sciolta e mantenerne il ricordo.
Bordy ha scritto:Non capisco perchè dici che i sogni lucidi li dimentichi più facilmente di quelli normali....
Bordy ha scritto:Ieri sera ho fatto il mio primo sogno lucido, non facevo altro che sfogare la mia rabbia contro un folle toruratore deforme che aveva catturato e stava per deturpare il viso della mia ragazza(in cima ad un impianto sciistico) conosciuta in un sogno precedente, mi son reso conto di estar sognanando perchè scendendo dalla seggiovia i miei sci prima di toccare terra hanno impiegato troppo tempo, un minivolo che mi ha portato alla mente il test della realtà ma non ero ancora certo di star sognando, fino a quando il torturatore non mi ha catturato e fino a un attimo prima di colpirmi il volto con quel suo terribile martelletto... li ho capito che potevo reagire e fare del sogno quello che volevo (la sensazione è quella di onnipotenza e di controllo assoluto: un supereroe in poche parole), è cominciato un cambattimento assurdo in cui la forza dei miei pugni riusciva a deformare in maniera abnorme (stile Ken il guerriero) l'orribile faccia dell'umanoide e ancora piu assurdo i miei calci lo facevano rimbalzare da una parete all'altra come fosse un pallone da calcio... MI son proprio divertito![]()
Bordy ha scritto:EDIT per LOnginous l'esperienza onirica va ben al dilà del fare quello che vuoi, cosa che avviene ovviamente perchè gasati dal delirio di onnipotenza nei primi sogni lucidi,( come ad esempio riempire di pugni un mostro, quello che è accaduto a me) o divertirsi stravolgendo le regole della fisica volando o attraversando pareti o camminando sul soffitto; con l'esperienza evitando il fastidioso falso risveglio (quello capitato a Grrodon), o evitando, anche per questo ci sono delle tecniche,di esser sbattuti fuori dal sogno, si possono fare cose più costruttive come ad esempio interrogare la propria mente e scoprire quali sono i problemi o quali sono le cause di certe paranoie che ci affliggono da svegli.
longinous ha scritto:Bè, visto che di paranoie non me ne creo (c'ho culo, lo so! Ho imparato a distruggere le paranoie in un attimo) penso proprio che mi resti la fase più "GASOSA" da delirio di onnipotenza![]()
DeborohWalker ha scritto:Ed è nudo.
E tutto è una delusione.
DeborohWalker ha scritto:e gommolando a palla siamo saltati verso Mordor e abbiamo sconfitto Sauron.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite