Cartoomics 2007

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Grrodon ha scritto:
    Sì vabbè rotfl, quindi praticamente ci sono solo io. Triste.
    Grazie per la considerazione...
  • Tu sei me.
  • Grrodon ha scritto:Tu sei me.
    :oO: :oO: :oO: :oO:
    Sei proprio sicuro? Allora quando i miei mi dicono: "Ma quanto ci metti ancora a laurearti?" gli rispondo di chiedere a te e li sollecito a punirti perchè studi poco e non fai altro che leggere fumetti giocare con i videogiochi e suonare la chitarra.
  • Grrodon ha scritto:Sì vabbè rotfl, quindi praticamente ci sono solo io. Triste.
    Ignorando me, invece, sei stato involontario profeta di sventura. Perché ho l'influenza. Potente. Saluti, Cartoomics.

    :stronk:
  • mi portate info sulla cosa Bonellide che uscirà quest'estate e che ancora non ho capito cos'è? Mini serie, albi autoconclusivi, $altro... boh... plis :)
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Portateci un souvenir virtuale (resoconto+ foto), per favore. Anche se non ne siamo degni :(
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Dapiz vi tira il
    Immagine
  • Ah già. Riordinando i souvenir lucchesi guardate cosa è rimerso dalle nebbie dei tempi. Da resocontizzare c'è ben poco visto che eravamo rimasti io e Bordy. E in Disney era la tristezza & il mortorio, dovuto al licenziamento di Claretta. Vabbè tanto per completezza uploado ciò:

    Immagine
    Una stampa colorata e autografata da...ehm, non si legge bene la firma. Era uno bravo comunque.

    Immagine
    I riganici Incredibili dell'incredibile Rigano.

    Immagine
    Un Donald by Donald.

    Immagine
    Quando gli ho chiesto Jack Sparrow e mi ha risposto "chi?" ho pensato "Ecco un altro dei soliti autori che non si ricordano più i loro personaggi". Quando però mi ha rimbeccato "Il CAPITANO Jack Sparrow!" mi sono illuminato tutto. Grande Rigano.
  • Torna a “Mondo Sollazzo”