FullComics

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • longinous ha scritto:Cosplayer per noi maschietti :D :D :D
    Mhm, non sono il mio tipo... Ach. Ma perché devo essere così difficile in fatto di donne? -_-
    longinous ha scritto:più tardi aggiungo le foto degli altri cosplayer più alcuni filmati e foto dei Bishoonen
    Grandissimi Bishonen! Ci ho fatto amicizia dopo che gli ho fatto conoscere George R. R. Martin al Lucca Comics di un paio d'anni fa... Ma la sigla di Grottango, eh, la sigla di Grottango, com'è?? Avevo anche iniziato una fanart (immagine ridotta):

    http://beats.daily.it/pics/grottango-test-colore.jpg

    A leggere il tuo post, mi è proprio dispiaciuto non essere andato a Piacenza.
    Grazie anche per il filmato con Paolo, sul tuo blog. :)

    E se ti piacciono i ( LE ) cosplayer... vai al comiket! :) Ho ancora le foto di tre anni fa, magari le metto online (eh, lo so, sono pigro)
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • K-Ra ha scritto:maccomeeee?? e la mezz'ora x mettersi la parrucca la prima volta?!?!? :asd:

    e poi io sono timida non faccio molte chiacchere con gli sconosciuti XD

    poi ti avevo pure detto che mi ricordavi qulcuno e l'ho pre capito chi... e ho capito che non ti conoscevo proprio :P
    Ah!
    Sei te...
    Ok, bè.. bello ritrovarti, sei stata molto carina a farti fare le foto da questo povero fotografo dilettante capace si e no di cliccare a destra e sinistra ;)

    comunque lo sapevo che non mi conoscevi, io di te mi sarei ricordato :elio: sicuramente -_-

    Posso dire ai sollazzieri chi sei nelle foto?
    O è più divertente vedere se lo scoprono da soli?

    Si, si.

    E' più divertente se lo scoprono.

    Ok, ragazzi.
    Nuova quest: indovinate chi è K-Ra tra le varie cosplayer.

    Hint: è tra le più carine e sorride sempre :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • longinous ha scritto: Ok, ragazzi.
    Nuova quest: indovinate chi è K-Ra tra le varie cosplayer.

    Hint: è tra le più carine e sorride sempre :D :D
    :gh: troppo buono
    Don't worry be penguin!
  • Facile, Sakura di Naruto?


    P.S. Per fare i cosplay si devono togliere gli oroloogiiiiiii :P
  • :cazz:

    però sul palco l'avevo tolto :P
    Don't worry be penguin!
  • K-Ra ha scritto: :gh: troppo buono
    Naaaaaaaaa :D
    Non ci vuole niente a dire la verità a quelle belle :P

    Cmq Deb è un mostro... dovevo pensarci che se c'è lui non c'è quest che tenga :rotfl:
    Comunque devo dire che pure tra i miei colleghi qua in ufficio hai fatto strage di cuori con le tue foto (specialmente questa e quest'altra).
    Spero di trovarti ancora in giro a fare la cosplayer per poterti fare ancora tantetantetantetante foto :D :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • eheh e chi l'avrebbe mai detto :D io che in foto vengo da cani
    Don't worry be penguin!
  • longinous ha scritto:Comunque devo dire che pure tra i miei colleghi qua in ufficio hai fatto strage di cuori con le tue foto
    Avvisali, per la loro salvaguardia, che ha il ragazzo sardo prima che inizino a fare pensieri impuri: Sono abbastanza gelosi, da quelle parti. :P
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Oh, lo sanno. :D
    Abbiamo anche noi un sardo in ufficio e quando parliamo di sua moglie lui è più o meno così: :$!@: :$!@: :$!@:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Mondo Sollazzo”