99 Iscritti!!!!!

Il popolo del pianeta Sollazzo e la sua orbita: siti satellite, ricorrenze, fiere ed eventi felici (e non)... Insomma tutto ciò che riguarda non solo il topic ma NOI, le meravigliose persone umane!
  • Oddio, avrei preferito un'utentessa, ma tant'è...
    ... ma non si è ancora presentato a noi, costui, nevvero?

    Che faccio, sciolgo i cani per sbranarlo? Ops, volevo dire stanarlo, scusate. Lapsus freudiano.
    Immagine
    "Accadono cose che sono come domande.
    Passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde."
    (A. Baricco)
  • Servono presentazioni?
  • serve la carta d'identità, altrimenti MegaBan per per procurato allarme!
    “DISCUSSIONE, NON RECENSIONE!”

    :solly:
  • Elikrotupos ha scritto:serve la carta d'identità, altrimenti MegaBan per per procurato allarme!
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (mi sento particolarmente spammone oggi :D :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Non "mi sento", lo sei.
    Perchè non prendi in mano un bel fumettino e non apri il bel threaddino relativo con la bella recensioncina?
    Ultima modifica di Valerio il mercoledì 18 aprile 2007, 22:26, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
  • Perchè non sono ai vostri livelli di bravura nell'analisi e perchè mi sto guardando Harry Potter e il Calice di Fuoco. :D
    Mi accontanto di fare lo spammone elargendo "perle" qua e là.
    Scherzi a parte non sono un granchè nell'esposizione delle emozioni che mi provoca leggere un fumetto, in compenso mi vien bene espandere o "modificare" la visione di altri per esprimere la mia. :arramp: :arramp: :arramp:
    Diciamo che scritte due righe non so più come continuare, mentre se ho già una traccia di altri riesco a intavolare un discorso. (ecco così è più chiaro)
    Ma in questo 3d faccio lo spammone, almeno finché StefanoAmbrosio non parlerà. :ciao:
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Già.

    Se solo Stefano Ambrosio si decidesse a scrivere qualcosa di decent... ehm, parlare su questo forum!
  • Ma in questo 3d faccio lo spammone, almeno finché StefanoAmbrosio non parlerà.
    Allora dovrai attendere l'eternità. :asd:
    Una rarità etnica in technicolor

    Immagine
  • Hybiscus ha scritto:Allora dovrai attendere l'eternità. :asd:
    Oh, a me non pesa :D :D :D
    L'uomo ha bisogno della religione!


    Esattamente come un pesce ha bisogno di una bicicletta!!!!!
  • Torna a “Mondo Sollazzo”